Calciomercato Juventus, decisione a sorpresa su Donnarumma

Calciomercato Juventus, i bianconeri interessati a Donnarumma ma una decisione potrebbe cambiare tutto: cosa pensa Allegri

Calciomercato Juventus Donnarumma
Donnarumma © Getty Images 

Calciomercato Juventus, le ultime sul colpo Donnarumma

Grandi manovre in casa Juventus sul mercato. Bianconeri che dovranno operare con attenzione, vista una situazione economica non proprio florida, ma che proveranno sicuramente a mettere a segno colpi importanti. Qualche indicazione in più sugli obiettivi emergerà dal summit con Allegri, ma uno dei nomi principali è certamente Donnarumma. Il portiere lascerà il Milan a parametro zero e rappresenta una ghiotta occasione, anche se la concorrenza non manca e trattare con Raiola non è mai facile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bianconeri gelati: avviso sul colpo a centrocampo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta sfida la Juve e Allegri: testa a testa

Calciomercato Juventus, Allegri spiazza tutti su Donnarumma

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, però, la Juve potrebbe effettuare un clamoroso dietrofront sull’estremo difensore stabiese. Infatti, Allegri tiene in grande considerazione Szczesny e non è detto che alla fine decida di privarsi del portiere polacco per quello della Nazionale. Una eventuale decisione che rappresenterebbe un colpo di scena non da poco e che a questo punto aprirebbe anche qualche dubbio sul futuro di Donnarumma stesso, ancora nel mirino anche di Psg e Barcellona.

Impostazioni privacy