Sostituto Spinazzola, proposto Alex Telles: tutti i nomi per la Roma

Sostituto Spinazzola, la Roma deve trovare un terzino sinistro che possa diventare il titolare dei giallorossi. Proposto Alex Telles: tutti i nomi per la Roma

Calciomercato Roma arrivo Rui Patricio un milione differenza Wolverhampton
Il neo-tecnico della Roma, José Mourinho © Getty Images

Mourinho si ritrova in rosa un campione d’Europa che non può utilizzare prima del 2022: Leonardo Spinazzola. L’imprevisto dettato dall’infortunio agita il mercato romanista che deve necessariamente trovare un terzino sinistro il prima possibile. Come riferisce ‘Calciomercato.com’, piace Ramy Bensebaini del Borussia Moenchengladbach ma nelle ultime ore sarebbe stato proposto anche l’ex interista Alex Telles. Attualmente al Manchester United, può partire in prestito con diritto di riscatto, condizione che agevolerebbe tantissimo la Roma che non spenderebbe nulla per il cartellino. Inoltre, il brasiliano non occuperebbe uno slot in ottica extracomunitario poiché è in possesso del passaporto italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham

Sostituto Spinazzola, tutti i nomi per la Roma

Telles è solo l’ultimo di una serie di nomi che da tempo sono accostati alla Roma: si è parlato a lungo degli accostamenti con i terzini del Chelsea Alonso ed Emerson, oltre ai profili di Gaya del Valencia e di Jordi Alba del Barcellona che però costano molto. Tra gli altri, la Roma sonda anche l’ipotesi Tagliafico dell’Ajax che da tempo strizza l’occhio alla Serie A.  Gli ultimi nomi sono quelli di Grimaldo del Benfica e Dimarco dell’Inter, una possibile soluzione da vagliare se il discorso Florenzi-Inter dovesse essere approfondito nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante

Impostazioni privacy