Sorteggio Champions, simulazione da brividi: gironi di ferro per le italiane

Alle ore 18 di oggi 26 agosto ci sarà il sorteggio dei gironi di Champions League con Inter, Milan, Atalanta e Juventus che attendono di conoscere le proprie avversarie per i gruppi della massima manifestazione continentale. La simulazione avvenuta in mattinata preoccupa i club della Serie A con incroci da brividi.

Sorteggio Champions
Champions League © Getty Images

Sorteggio Champions, la simulazione preoccupa le italiane

Grande attesa per le quattro squadre italiane impegnate in Champions League. Inter, Milan, Atalanta e Juventus sono in attesa di conoscere i propri avversari nella massima manifestazione continentale ed alle 18 saranno noti i gruppi della competizione. Grazie al sito https://draw.inker.one/#/cl/gs abbiamo potuto simulare il sorteggio che non si è rivelato magnanimo con le squadre della Serie A. Ricordiamo che l’Inter, da vincente del campionato, è stata inserita in prima fascia. Seconda fascia per la Juventus, terza per l’Atalanta e quarta per il Milan che manca dalla Champions League da otto anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ultim’ora Ronaldo: svolta decisiva

Sorteggio Champions
Sorteggio Champions Milan © Getty Images

Simulazione sorteggio Champions, urna da brividi

Stando a quanto uscito dal sorteggio simulato dalla nostra redazione, l’Inter se la dovrebbe vedere con Real Madrid, Salisburgo e Sheriff. La Juventus avrebbe Manchester City, Lipsia e Young Boys. Per l’Atalanta Villarreal, PSG e Besiktas. Chiuderebbe il Milan che, in un girone di ferro, se la vedrebbe con Atletico Madrid, Liverpool e Benfica. Interessante anche il gruppo che vedrebbe il Bayern Monaco insieme al Manchester United, Porto e Malmo. Di seguito i gruppi delle squadre di Serie A stando alla nostra simulazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma a centrocampo

Inter
Real Madrid
Salisburgo
Sheriff

Manchester City
Juventus
Lipsia
Young Boys

Villarreal
PSG
Atalanta
Besiktas

Atletico Madrid
Liverpool
Benfica
Milan

Sorteggio Champions, le fasce
Fasce Champions

Per il sorteggio dei gironi Champions della stagione 2021/2022 appuntamento alle ore 18. Sarà possibile seguirlo in diretta su Sky, Amazon Prime ed il sito ufficiale della UEFA.

Impostazioni privacy