Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma a centrocampo

Juventus, Allegri ancora a caccia di un colpo a centrocampo: dopo cinque anni di inseguimento può materializzarsi un obiettivo.

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, manca ancora un centrocampista

L’arrivo di Locatelli non basta per completare il calciomercato della Juventus, che continua a inseguire un nuovo innesto a centrocampo. Arthur sarà indisponibile ancora per molto e in ogni caso Allegri vuole un secondo giocatore in mediana per innalzare il tasso tecnico e la competitività dei bianconeri. Il ritorno di Pjanic appare ormai piuttosto lontano, con il bosniaco che potrebbe anche restare al Barcellona. Ma una nuova pista, che riemerge abbastanza a sorpresa, potrebbe rappresentare la soluzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo last minute: Icardi in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: scontro totale

Juventus, proposto nuovamente Witsel: affare a una condizione

Secondo ‘SportMediaset’ è stato infatti proposto ai bianconeri Axel Witsel, belga in forza al Borussia Dortmund, classe 1989. Un giocatore di grande esperienza, forza fisica, personalità, che ritorna in auge dopo essere stato letteralmente a un passo nel 2016. Un acquisto che però nelle ultime convulse ore di mercato non si tramutò in realtà. Cinque anni dopo, è cambiato tutto. Il belga è in scadenza di contratto con i gialloneri nel 2022 e potrebbe rappresentare una interessante opportunità a basso costo. Ma c’è una condizione: arriverà soltanto in caso di partenza di McKennie. La Juve sta cercando di monetizzare dall’addio dell’americano e di fare posto in rosa.

Impostazioni privacy