Home Calciomercato Sorpresa Milan, giocatore a un passo a prezzo di saldo

Sorpresa Milan, giocatore a un passo a prezzo di saldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:55
CONDIVIDI

Per il Milan ci sarebbe un giocatore vicino all’essere ottenuto con un prezzo di saldo: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Tonali Milan sconto Brescia
Sandro Tonali © Getty Images

Sandro Tonali, alla sua seconda stagione in Serie A, non è riuscito a compiere il definitivo salto di qualità in un top club come il Milan, dimostrandosi ancora per certi aspetti troppo acerbo. Il centrocampista ha concluso la stagione rimanendo a secco sia per quanto riguarda i gol che gli assist, collezionando 37 presenze totali con la maglia rossonera.

Ma l’età del giocatore di Lodi, che ha da poco compiuto 21 anni, è dalla sua parte, e il Milan non ha dubbi, Tonali è un giocatore sul quale costruire il futuro del club. Attualmente, il centrocampista classe 2000 però è ancora di proprietà del Brescia. Infatti, il Milan lo acquisì durante lo scorso calciomercato tramite la formula del prestito oneroso (10 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato ad un totale di 25 milioni di euro. Il club rossonero in estate dovrà riscattare il centrocampista azzurro, e su questo fronte ci sarebbero segnali positivi

LEGGI ANCHE >>> Futuro Donnarumma, clamoroso colpo di scena

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lukaku: torna in Premier League

Tonali-Milan: la decisione del Brescia

Tonali Milan sconto Brescia
Il presidente del Brescia, Massimo Cellino © Getty Images

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbero arrivati segnali positivi da parte del presidente del Brescia, Massimo Cellino, riguardo il riscatto di Sandro Tonali. Infatti, il Milan da qualche giorno sta parlando con il club lombardo per capire su può ottenere uno sconto rispetto ai rimanenti 15 milioni di euro previsti per il riscatto del giocatore, vista anche la grave crisi economica che sta investendo il mondo del calcio.

La decisione dovrà arrivare entro il 15 giugno, e la strada che si dovrebbe andare a delineare è verso quella dello sconto, in modo da far sì che Sandro Tonali possa continuare la sua avventura al Milan, club nel quale sicuramente la prossima stagione vorrà affermarsi come uno tra i migliori centrocampisti del campionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandro Tonali (@sandrotonali)