Futuro Donnarumma, clamoroso colpo di scena

Vi sarebbe un clamoroso colpo di scena nel futuro di Donnarumma: scopriamo di cosa si tratta e gli ultimi aggiornamenti della trattativa.

Donnarumma clamoroso ritorno Milan
Gianluigi Donnarumma durnate il ritiro con la Nazionale italiana © Getty Images

Il futuro di Donnarumma, che a partire da luglio sarà svincolato, e che a breve ricoprirà il ruolo di portiere titolare nella spedizione europea dell’Italia, resta ancora tutt’oggi un rebus. Infatti, su di lui ci sarebbero tre squadre che ancora non si sono liberate del proprio portiere titolare.

La Juventus, complice anche il ritorno di Allegri, potrebbe confermare Wojciech Szczesny, tanto voluto in passato dal tecnico livornese. Il PSG e il Barcellona invece, non sarebbero così certi di liberarsi dei propri estremi difensori, Keylor Navas e ter Stegen, entrambi reduci da buone annate con i rispettivi club. Per Donnarumma potrebbe così aprirsi un clamoroso scenario

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena Romagnoli: arriva la svolta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lukaku: torna in Premier League

Donnarumma-Milan: clamoroso passo indietro?

Donnarumma clamoroso ritorno Milan
Paolo Maldini e Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Paradossalmente Donnarumma, potrebbe a sorpresa ritrovarsi in estate senza un top club europeo che possa ospitarlo. Il portiere, fresco vincitore del titolo di “miglior portiere della stagione 2020/21 di Serie A“, potrebbe quindi clamorosamente pensare di fare un passo indietro, e tornare a bussare alla porta del Milan.

Però il Milan attualmente, ha già Mike Maignan come portiere titolare per la prossima stagione, e così Donnarumma e il proprio agente, Mino Raiola, dovrebbero stare loro questa volta alle proposte del Milan, e accettare durata di contratto e cifre dell’accordo imposte dal club rossonero, a causa della situazione di svantaggio, e pur di non rimanere senza squadra di alto livello in estate. Intanto Gigio e Raiola, aspettano frementi che un club tra Juventus, PSG e Barcellona si liberi del proprio portiere titolare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)