Calciomercato Inter, addio Lukaku: torna in Premier League

Romelu Lukaku a fine stagione potrebbe lasciare l’Inter, compiendo un clamoroso ritorno in Premier League: scopriamo in quale club e i dettagli della trattativa.

Romelu Lukaku Chelsea
Romelu Lukaku © Getty Images

Romelu Lukaku, al termine di una stagione ad altissimi livelli, nella quale ha contribuito pesantemente alla vittoria finale dei nerazzurri in campionato, realizzando 30 gol e 10 assist in 43 presenze totali, è pronto a scendere in campo agli europei, nei quali con il suo Belgio, vorrà ritagliarsi uno spazio da protagonista assoluto.

Il classe ’93, ha un contratto fino al 2024 con il club nerazzurro, ma l’attuale situazione economica dell’Inter non è delle migliori. Inoltre, la pista Hakimi-PSG, a causa anche delle recenti dichiarazioni dell’agente del marocchino, si sarebbe raffreddata, e ora il primo giocatore sacrificabile per risanare le casse nerazzurre potrebbe essere proprio l’attaccante belga, che potrebbe fare un clamoroso ritorno in Premier League

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, trovato l’erede di Lautaro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena Romagnoli: arriva la svolta

Lukaku-Chelsea: l’Inter trema

Romelu Lukaku Chelsea
Il presidente del Chelsea, Roman Abramovich © Getty Images

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Romelu Lukaku potrebbe concretamente tornare in una delle sue prime squadre da professionista, il Chelsea. I blues infatti, vogliono regalarsi un bomber per essere maggiormente competitivi anche in Premier League, date le prestazioni non proprio esaltanti di Timo Werner, e l’imminente addio di Giroud, probabilmente verso il Milan.

Per il Chelsea, sarebbe difficile arrivare a Harry Kane e a Erling Haaland, e sarebbe proprio per questo che l’idea Lukaku avrebbe preso sempre più piede, e potrebbe essere l’ideale regalo per la conquista della Champions League da parte dei blues, con Abramovich pronto ad offrire una cifre monstre all’Inter, che permetterebbe di risanare in un colpo, le sofferenti casse del club meneghino. Zhang riuscirà a resistere e a trattenere il proprio tesserato? Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore, che con l’addio di Conte potrebbe modificarsi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Impostazioni privacy