Sorpresa Inter, l’Italia lo aspetta: trovato il dopo Lukaku

Romelu Lukaku lascerà un vuoto complesso da colmare per l’Inter, a caccia di una nuova punta. Dalla Spagna la soluzione giusta per Inzaghi 

Lukaku © Getty Images

Si chiude dopo due anni l’avventura all’Inter di Romelu Lukaku per tornare proprio in Premier League, il campionato da cui era andato via in cerca di fortuna. L’ha trovata in Italia alla corte di Conte e con indosso la maglia nerazzurra vincendo anche lo scudetto dell’ultima stagione. Il belga però risulta essere il secondo grande sacrificato all’altare dei conti di casa Inter con una maxi operazione col Chelsea da 115 milioni di euro circa. Numeri da capogiro che fanno ben capire il reale valore di Lukaku che risulterà complicato da andare a rimpiazzare. Inzaghi scalpita per avere un erede del belga in un ampio ventaglio di possibili scelta. La soluzione potrebbe arrivare dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, poker di addii e tesoretto per il grande colpo: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Pjanic, bomba dalla Spagna | Scambio col Barcellona, i dettagli 

Calciomercato Inter, per il dopo Lukaku c’è Jovic: il Real Madrid ha deciso

Secondo quanto riferito da ‘Todofichajes.com’, proprio l’Inter grazie all’addio di Lukaku diventerebbe acquirente per Luka Jovic, attaccante serbo in uscita dal Real Madrid e valutato sui 30 milioni di euro. Questa operazione fa parte del piano di Florentino Pérez per cedere gli esuberi e fare più soldi possibili, pensando a un’offerta finale al PSG per Mbappé.

Jovic conosce già le intenzioni del club e nonostante abbia espresso il desiderio di avere un’altra chance si dovrà scontrare con la dura realtà, a meno che l’Inter non si ritiri dall’affare. L’idea del Real resta infatti quella di sbarazzarsi dell’ex Eintracht con un futuro in Serie A pronto ad attenderlo. Nessuna seconda chance in quel di Madrid per Jovic.

Impostazioni privacy