Calciomercato Milan, poker di addii e tesoretto per il grande colpo: i dettagli

Il Milan lavora sul calciomercato per quello che riguarda le cessioni. I rossoneri sono pronti a salutare quattro giocatori per fare cassa e dare poi l’assalto al trequartista, obiettivo concreto della squadra meneghina per completare la rosa.

Calciomercato Milan, le cessioni
Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, si lavora sulle cessioni

Il Milan lavora sulle cessioni durante questi giorni di calciomercato per cercare di fare cassa e portare poi a disposizione di Stefano Pioli il trequartista che manca per completare la squadra che dovrà affrontare il ritorno in Champions League. Sono quattro i calciatori pronti a salutare Milanello nei prossimi giorni. Ad un passo la cessione di Hauge all’Eintracht Francoforte per il quale si aspetta solamente l’ufficialità. Verso l’addio anche Castillejo, Krunic e Conti per i quali però si attendono offerte concrete per trattare.

LEGGI ANCHE >>> PSG, CON MESSI UN 4-2-3-1 SPETTACOLARE

Calciomercato Milan, le cessioni
Castillejo © Getty Images

Milan, diversi esuberi in rosa

L’esterno offensivo spagnolo ha diversi estimatori in patria anche se al momento non sarebbero arrivate offerte concrete per il suo cartellino. Il giocatore viene valutato dal Milan circa 7 milioni di euro e si potrebbe ragionare su un prestito con diritto di riscatto. Da capire invece il futuro di Krunic. Il bosniaco non ha mai trovato una collocazione precisa nello scacchiere di Pioli e potrebbe lasciare la squadra nel momento in cui dovesse arrivare una proposta intorno ai 6 milioni di euro. Per lui ci sono diversi interessamenti in Germania. Verso l’addio anche il terzino italiano, chiuso da Calabria e Kalulu sulla destra. Per Conti si parla di un possibile ritorno al Parma in Serie B anche se il giocatore vuole valutare le opzioni in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> INTER, L’EREDE DI LUKAKU LO PORTA MESSI

Il maggiore obiettivo in entrata per il Milan è quello del trequartista. Una volta sistemate le cessioni i rossoneri potrebbero dare l’assalto al calciatore da schierare dietro le punte. Nel mirino c’è Isco del Real Madrid anche se al momento appare più vicino Ilicic che viene valutato dall’Atalanta 6 milioni.

Impostazioni privacy