Antonio Conte ha lasciato l’Inter ad inizio estate ed è ancora senza panchina. Potrebbe però avvicinarsi il ritorno in pista del tecnico campione d’Italia ma in un’altra veste
Il valzer delle panchine che ha aperto questa intensa sessione di calciomercato ha portato Antonio Conte a lasciare l’Inter fresca campione d’Italia in attesa di una nuova avventura. Al suo posto Inzaghi che ne ha preso le redini, mentre il tecnico salentino è ancora senza panchina voglioso di tornare alla carica. Eppure dopo qualche voce e speculazione su Tottenham e Real Madrid, Conte è rimasto all’asciutto. Un nuovo ruolo in compenso potrebbe attenderlo nell’immediato futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio per il colpo da urlo: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba gratis grazie a Ronaldo: i dettagli
Dopo l’Inter Conte ancora senza panchina: nuova veste a Sky?
Antonio Conte è tra i grandi allenatori liberi ma potrebbe esserlo ancora per poco. Sfumate le ipotesi estere, secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere della Sera’, potrebbe cambiare panni vestendo quelli di opinionista a Sky. Si tratterebbe addirittura di una trattativa avanzata e nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità in questo senso con Conte che entrerebbe nella tv satellitare col ruolo di commentatore per le partite di Champions.
Un ruolo curioso e tutto eventualmente da ritagliare per Conte che, al netto di imprevedibili timidezze del caso, potrebbe essere opinionista focoso, pronto per una volta a stare dall’altra parte della barricata per commentare l’operato di illustri colleghi come Allegri, Klopp, Gasperini o Guardiola. In caso di buon esito delle trattative per Conte ci sarebbe dunque una poltrona speciale: la collaborazione dovrebbe riguardare essere riferita ad eventi di portata internazionale con focus sulla Champions o big match del calcio britannico.