Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio per il colpo da urlo: i dettagli

La Juventus avrebbe in mente uno scambio con la Lazio per arrivare al top player biancoceleste. I bianconeri vogliono mettere sul piatto il cartellino di Rugani per abbassare le pretese del club di Lotito. Scopriamo i dettagli della trattativa.

Calciomercato Juventus Lazio
Juventus © Getty Images

La Juventus, dopo la vittoria in amichevole sul Cesena per 3-1, si prepara alla sfida in casa del Monza di domani sera, valida per la conquista del trofeo Berlusconi. In questa partita saranno sicuramente presenti un maggior numero di titolari della squadra allenata da Massimiliano Allegri; uno su tutto il leggendario Cristiano Ronaldo.

Nella sfida contro il club romagnolo sono infatti scese in campo molte seconde o terze scelte del club ed esuberi, che molto probabilmente lasceranno il club prima della fine del calciomercato estivo. Inoltre, uno di questi potrebbe fungere da pedina di scambio proprio per arrivare ad un top player della Lazio…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba gratis grazie a Ronaldo: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, maxi ingaggio proposto e colpo ad un passo

Milinkovic-Juventus: scambio in vista per arrivare al gioiello della Lazio

Calciomercato Juventus scambio Lazio Rugani Milinkovic Savic cash
Sergej Milinkovic Savic © Getty Images

L’obiettivo principale della Juventus per il centrocampo è senza ombra di dubbio Manuel Locatelli, che si sta sempre più avvicinando ai bianconeri, ma il club di Andrea Agnelli avrebbe messo nel mirino anche un altro importante giocatore. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, vecchio pallino della Juventus e reduce da una stagione disputata come uno dei migliori centrocampisti del panorama europeo.

D’altra parte la Lazio avrebbe bisogno di un colpo in difesa, e così la Juventus vorrebbe provare ad offrire l’esubero Daniele Rugani, in prestito al Cagliari la passata stagione, come pedina di scambio per arrivare al serbo, più ovviamente una contropartita cash. La Vecchia Signora riuscirà a compiere il clamoroso doppio colpo a centrocampo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Rugani (@daniruga)

Impostazioni privacy