Calciomercato Juventus, Pogba gratis grazie a Ronaldo: i dettagli

La Juventus continua a sognare Pogba: una mossa a sorpresa del Psg potrebbe, incredibilmente, favorire i bianconeri, ecco il motivo.

Pogba
Paul Pogba © Getty Images

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Pogba: la nuova strategia

La Juventus è per quanto concerne l’attualità concentrata su Locatelli e Pjanic per il centrocampo. Si attende di chiudere a breve per il centrocampista della Nazionale, per il bosniaco apertura a una cessione dal Barcellona a condizioni estremamente favorevoli. Sullo sfondo, sempre il sogno proibito Paul Pogba. Il quale non appare una priorità, ma, se le condizioni dovessero permetterlo, la società bianconera si farebbe trovare assolutamente pronta. E dall’Inghilterra arriva un assist inatteso che potrebbe aprire incredibilmente al grande ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma terrorizzato ammette: “Così non ce la faccio”, il commento choc del portiere

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, ‘riflessioni’ in costume: la scollatura è da panico – FOTO

La squadra più attiva su Pogba è infatti il Psg, interlocutore privilegiato di Raiola, l’agente del giocatore. Tuttavia, secondo ‘The Athletic’, Leonardo, ds dei francesi, sarebbe intenzionato a rimandare l’assalto al prossimo anno, attendendo la scadenza del contratto del centrocampista con il Manchester United. Decisione che se confermata rimetterebbe in corsa anche la Juventus. I bianconeri infatti potrebbero a propria volta attendere il 2022 e inserirsi nell’affare contando sull’addio di Cristiano Ronaldo e, dunque, risparmiando notevolmente sul proprio monte ingaggi, potendo così permettersi una offerta che potrebbe superare quella del Psg.

Impostazioni privacy