Sophie Codegoni, l’annuncio bollente: “Mi sveglierò così nella casa del GF” -FOTO

Sophie Codegoni pronta all’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, l’annuncio con uno scatto seducente che infiamma i fan.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, al Grande Fratello Vip pronta a stupire

Al via la sesta edizione del Grande Fratello Vip, una nuova stagione di uno dei reality show più seguiti dal pubblico che promette, come sempre, grandi emozioni per i telespettatori. Quello di quest’anno è davvero un cast d’eccezione, nel quale si stagliano bellezze emergenti come Sophie Codegoni. La modella classe 2000 è già piuttosto nota su Instagram per i suoi scatti mozzafiato, lo scorso anno l’abbiamo già ammirata in tv come tronista di Uomini e Donne. Alla fine, scelse Matteo Ranieri, ma la relazione è poi durata poco. In seguito, il suo nome è stato accostato a un flirt con Nicolò Zaniolo, cosa che poi Sophie ha smentito. Ora, è attesa alla ‘consacrazione’ televisiva e si annuncia come uno dei personaggi su cui si polarizzerà l’attenzione all’interno della casa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caso Szczesny: pazienza finita, scelto il nuovo portiere

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il perizoma sparisce tra le curve del lato B: pazzesca -FOTO

Sophie Codegoni e il primo piano in intimo, fisico pazzesco

Lei stessa del resto ha già infiammato i fan in questi giorni con un annuncio a dir poco bollente. “Mi sveglierò tutte le mattine così dentro la casa del GF”, ha scritto su Instagram, con una foto in lingerie intima semplicemente da capogiro. Fisico esplosivo e curve accattivanti, sguardo seducente, insomma, Sophie ha tutto per far impazzire un uomo. E se davvero la vedremo così all’interno della casa, beh, ne vedremo davvero delle belle.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy