Sara Croce, il perizoma sparisce tra le curve del lato B: pazzesca -FOTO

Sara Croce in una nuova serie di scatti da infarto, ‘Madre Natura’ più seducente che mai: fisico da sballo, il dettaglio che ammalia.

Sara Croce

Sara Croce, la perfezione: Instagram impazzisce

L’estate 2021 ha visto tra le protagoniste assolute la splendida Sara Croce. La modella pavese 23enne è ormai una delle bellezze più desiderate dagli italiani, la ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’ nonché ‘Madre Natura’ di ‘Ciao Darwin’ ha regalato su Instagram momenti davvero esaltanti. Un numero di scatti in costume cospicuo ed immagini provocanti e seducenti, con il suo fascino a risaltare su tutto, che si fosse sullo sfondo dell’isola di Capri, del Festival di Cannes o in qualsiasi altro luogo. A una bellezza simile non si può resistere.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, VIDEO in intimo da capogiro: “Ma in che senso hai 43 anni?”

LEGGI ANCHE >>> Italia, mondiale 2022 a rischio per un big: Mancini pensa all’esclusione

Sara Croce, un lato B che lascia davvero senza fiato

Anche ad estate finita, Sara mantiene alta l’attenzione dei suoi fan, che aspettano il suo ritorno in onda e intanto se la godono sul web, dove continua a proporre foto di rara sensualità. Un tris di scatti, in questa domenica, in cui la vediamo in un look acqua e sapone che risulta molto gradito ai fan. Ma, soprattutto, con un lato B stratosferico a risaltare e un perizoma che letteralmente sparisce tra le sue curve sinuose. Una meraviglia.

Sara Croce
Sara Croce (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy