Addio a Sky e subito la nuova avventura: stasera sarà in diretta su Amazon Prime

Sorprendente colpo di scena: dopo il polemico addio, il noto giornalista ha subito trovato una nuova casa. Sarà in diretta su Amazon Prime Video.

Champions League, come è nata
Champions League © Getty Images

Il sorprendente divorzio, consumatosi nelle scorse ore, aveva fatto sobbalzare dalla sedia tantissimi telespettatori. L’evoluzione della vicenda, se possibile, risulta essere ancor più clamorosa. Dopo il messaggio di addio a Sky SportAlessandro Alciato, giornalista che è stato volto dell’emittente satellitare per circa 17 anni, ha già trovato una nuova casa e una nuova avventura lavorativa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Terremoto a Sky Sport: lascia dopo 17 anni, rottura con il direttore

Già da questa sera, Alciato sarà in diretta su Amazon Prime Video per commentare la Uefa Champions League. Il portale streaming del gruppo presieduto da Jeff Bezos non si è fatto scappare l’occasione di poter portare in casa uno dei più talentuosi giornalisti italiani e gli ha affidato da subito un ruolo di prima fascia come quello di inviato in vista della partita Inter-Real Madrid.

Alciato stasera ad Amazon Prime: subito ingaggiato dopo l’addio a SKY

Sky Sport
Guido Meda, Alessandro Alciato, Pierluigi Pardo e Fabio Caressa / Twitter Guido Meda

Un vero e proprio blitz, degno dei migliori colpi di calciomercato, quello piazzato da Amazon Prime Video, che ha attinto qui e lì per formare un vero e proprio top team giornalistico in vista del suo esordio in Champions League. 

Alciato non sarà da solo questa sera: al suo fianco ci saranno tante eccellenze del racconto sportivo e grandi ex calciatori come Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini in telecronaca, Giulia Mizzoni con Julio Cesar e Clarence Seedorf per lo studio pre partita, Alessia Tarquinio Fernando Siani da bordo campo, Marco Cattaneo con Federico Balzaretti e Claudio Marchisio per il post partita.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Svolta per ‘Il Club’ a Sky | L’annuncio per la stagione 2021/22

Alciato, a soli 7 giorni dall’addio a Sky, ritorna dunque subito in carreggiata. Chissà come la prenderanno in quel di Rogoredo…

Impostazioni privacy