Melissa Satta baciata dal sole: scollatura da ‘Dea’ – FOTO

Melissa Satta come non l’avete mai vista. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha voluto aggiornare il suo profilo ufficiale Instagram con una nuova foto che ha lasciato incollati al cellulare tantissimi follower

Melissa Satta (screenshot Instagram)

Una Melissa Satta, così, scommettiamo che non l’avete mai vista. La nuova opinionista di ‘Sky Calcio Club’ (ricordiamo che ha esordito domenica sera insieme a Fabio Caressa, Beppe Bergomi insieme agli altri ospiti) ha voluto aggiornare nuovamente il suo profilo Instagram con una foto molto scottante. Le temperature in Italia sono ancora alte ed è per questo motivo che la nativa di Boston si è dedicata una giornata di relax pubblicizzando la collezione di un nuovo brand.

Avete mai visto una ‘Dea’ baciata dal sole? Noi sì e porta proprio al nome della nostra Melissa che ci ha lasciato ancora una volta senza parole per il suo ultimo post. Che, tra l’altro, ha raccolto la bellezza di 16mila “like” a poche ore dalla sua pubblicazione. Davvero niente male.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger in piscina con costume microscopico, curve incontenibili – FOTO

Tornando alla foto notiamo la 35enne che, con i suoi occhiali, sfida il sole. A far discutere (ovviamente in positivo) è soprattutto il suo vestito bordeaux abbastanza scollato, oltre ad un pizzico di gamba che ha catturato l’attenzione di molti. Vedere per credere: basta trovare lo screenshot del suo post che potete trovare alla fine di questo articolo. Buona visione!

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, atmosfera bollente con la sua scollatura – FOTO

Melissa Satta (screenshot Instagram)