Sinner-Djokovic, quando giocano e info streaming

La vittoria contro Ramos ha regalato a Sinner il sedicesimo di finale dell’ATP Masters 1000 contro Novack Djokovic. Grande attesa per l’incontro di domani. Ecco come seguirlo in TV ed in Streaming.

Sinner-Djokovic, quando giocano e info streaming
Sinner durante il match contro Ramos al torneo di Montecarlo. © Getty Images

Sinner-Djokovic. L’ATP Master 1000 di Montecarlo ha già trovato il suo match clou dopo soli 3 giorni di gioco. La vittoria contro Ramos per 6-4, 6-3, ha regalato a Jannik Sinner un sedicesimo di finale da sogno. L’altoatesino, infatti, contenderà il terzo turno del torneo del Principato di Monaco contro Novack Djokovic. Si tratta del primo incontro ufficiale tra i due tennisti. Primo confronto ufficiale dopo l’esibizione di Adelaide di fine Gennaio in cui il tennista serbo ha avuto la meglio. Anche Djokovic è molto curioso di affrontare Sinner in una partita ufficiale. Sabato, infatti, nel corso della conferenza stampa di presentazione del torneo, il numero 1 al mondo ha dedicato delle parole al miele nei confronti del giovanissimo avversario. “E’ un tennista molto bravo – ha dichiarato il serbo – E’ un lavoratore instancabile e non si accontenta mai. Mi piacerebbe tanto giocare con lui a Montecarlo. Negli anni precedenti ci siamo allenati tanto insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Tennis, Montecarlo: Sinner stupisce ancora

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>>> Tennis, Jannik Sinner: svelato il primo torneo sulla terra rossa

Sinner-Djokovic, quando giocano e info streaming

https://www.youtube.com/watch?v=194qRWb7_Pg

C’è molta attesa per l’incontro tra Sinner e Djokovic. Una partita che è a tutti gli effetti uno scontro generazionale. Una sfida tra il numero 1 al mondo e colui che, potrebbe(il condizionale è d’obbligo), raccoglierne l’eredità. Il sedicesimo di finale tra Sinner e Djokovic si disputerà il 14 Aprile. L’orario sarà definito nelle prossime ore. Quel che è certo è che la partita tra il numero 20 ed il numero 1 al mondo potrà essere seguita su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, visibili sia sul satellite che sul digitale terrestre. Il match sarà trasmesso anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now.

Impostazioni privacy