Home Altri Sport Tennis, Montecarlo: Sinner stupisce ancora

Tennis, Montecarlo: Sinner stupisce ancora

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:31
CONDIVIDI

Parte nel migliore dei modi l’avventura di Jannik Sinner al torneo di Montecarlo con l’azzurro che ha battuto in due set Ramos-Vinolas ed accede senza troppi problemi al turno successivo.

Sinner Montecarlo
Sinner © Getty Images

Sinner vince anche a Montecarlo

Dopo aver fatto sognare i tifosi italiani a Miami arrivando alla sua prima finale di un torneo Master 1000, il classe 2001 Jannik Sinner vuole continuare a stupire e prova a farlo partendo nel migliore dei modi a Montecarlo. Il tennista italiano batte infatti lo spagnolo Ramos-Vinolas in due set con il parziale di 6-3, 6-4. Ora per il giovane italiano c’è però un impegno davvero proibitivo dato che al secondo turno lo aspetta il numero 1 al mondo, Novak Djokovic.

LEGGI ANCHE >>> CALCIO, ECCO PER CHI TIFA SINNER

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

Tennis, molti italiani a Montecarlo

Una giornata che vede in campo molti italiani con Fognini, Cecchinato, Caruso, Fabbiano, Berrettini e Travaglia impegnati nel torneo di Montecarlo. Un momento d’oro per il tennis azzurro che può vantare ben 8 atleti nella top 100 della classifica ATP e 4 nei primi 30, un evento che non si verificava dal 1977. Grande curiosità quindi ora per la prossima sfida del giovane talento italiano che sarà opposto al numero 1 serbo. Una partita che dirà molto sulla condizione dell’azzurro, se già in grado di impensierire uno dei mostri sacri di questo sport.

LEGGI ANCHE >>> SINNER CERCA IL RISCATTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

La finale del torneo di Montecarlo è in programma per domenica 18 aprile con la speranza di vedere ancora una volta un italiano giocarsi la vittoria.