Simy ancora in Serie A: ecco la destinazione

Dopo l’ottima stagione a livello personale vissuta con il Crotone, Nwanko Simy sembra essere destinato a restare in Serie A anche la prossima stagione. Fiorentina in pole per il centravanti nigeriano ma ci sono anche Sampdoria, Torino e Bologna.

Simy Fiorentina
Simy © Getty images

Calciomercato, Fiorentina avanti per Simy

20 gol in campionato sono un bottino considerevole per un centravanti e Nwanko Simy, nonostante la retrocessione del suo Crotone, è riuscito grazie a tali numeri ad attirare le attenzioni di molti club di Serie A. Il destino della punta sembra essere ancora in Italia con il giocatore classe 1992 che piace molto alla Fiorentina. La squadra allenata da Italiano ha messo nel mirino sia la punta nigeriana che Messias, autore anche lui di una buona annata agli ordini di Stroppa prima e Cosmi poi.

LEGGI ANCHE >>> RIGORE INGHILTERRA, LA FOTO FA INFURIARE TUTTI

https://www.youtube.com/watch?v=8teC99TKYhw&ab_channel=BrazilScout

Su Simy molte squadre italiane

La Fiorentina come detto sembra essere in vantaggio per il classe 1992 ma non mancano le attenzioni di altri club italiani. Sampdoria e Genoa già tempo fa presero informazioni sull’attaccante e nelle ultime ore sta seguendo la situazione anche il Bologna nel caso in cui non dovesse andare in porto l’affare Arnautovic. Idea anche per il Torino che potrebbe salutare Andrea Belotti durante l’estate.

LEGGI ANCHE >>> LAZIO, CASO LUIS ALBERTO

Simy ha un contratto in scadenza con il Crotone nel giugno del 2022. L’intenzione della società calabrese è quella di chiedere circa 7 milioni di euro per la punta che tra un anno si potrebbe liberare a costo zero.

Impostazioni privacy