Cristina Buccino divina, lato “A” in bella vista su Instagram -FOTO

Cristina Buccino è divina. Sui social, la showgirl ha acceso i followers. La modella si mostra solo in intimo. Delirio tra i fan!

Cristina Buccino divina, lato "A" in bella vista su Instagram -FOTO
Cristina Buccino è divina su Instagram!

Cristina Buccino è divina come sempre nel suo ultimo post pubblicato sui social. La modella ha fatto girare la testa ai suoi fan con un carosello mozzafiato. Tre foto, tre scatti che hanno, di fatto, infiammato Instagram. La piattaforma social ha rischiato di andare in tilt nei minuti successivi alla pubblicazione del post della modella. L’influecer, come suo solito, non ci va piano e sfoggia senza limiti la sua prorompente bellezza. Nei tre scatti che compongono il carosello, la vediamo indossare solo gli slip. Per il resto, invece, si presenta come “mamma l’ha fatta”. Il lato “A” è coperto solo dalle braccia della modella. A dare un tocco in più alle tre foto è il filtro in bianco e nero che esalta i dettagli del corpo della Buccino. L’influencer guarda verso l’osservatore nella prima e nella terza foto, lasciandosi alla sensualità più totale nella seconda in cui con gli occhi chiusi, lascia andare una mano tra i capelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Zaira Nara, allora è un vizio di famiglia – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>>Mercedesz Henger sirena in costume, curve favolose – FOTO

Cristina Buccino divina, lato “A” in bella vista su Instagram -FOTO

La Buccino ha accompagnato le sue tre foto con una descrizione molto semplice. “Cri”. Questo ciò che appare come didascalia. Un modo, forse, per concentrare l’attenzione semplicemente su sè stessa. Cristina Buccino ha sempre fatto parlare di sè. Di solito è apparsa sui giornali di gossip per alcuni suoi intrecci amorosi. L’ultimo in ordine cronologico sarebbe quello con Daniele Scardina. La relazione sarebbe stata provata grazie ad alcuni scatti pubblicati su “Chi”.

Cristina Buccino divina, lato "A" in bella vista su Instagram -FOTO
Cristina Buccino è una di una bellezza incredibile!

 

Impostazioni privacy