Shaila Gatta, movenze seducenti: nel VIDEO il lato B è esplosivo

Shaila Gatta regala sprazzi di sensualità irresistibili, l’ex velina in un breve video su Instagram mette in mostra curve mozzafiato

Shaila Gatta

Shaila Gatta fa la storia di Striscia la Notizia: e ora, un brillante avvenire

E’ entrata anche lei nella storia di Striscia la Notizia, come la velina con più ‘presenze’, insieme alla collega Mikaela Neaze. La napoletana Shaila Gatta, ballerina di grande talento passata anche attraverso il talent ‘Amici’, per quattro anni ha regalato spettacolo sul palco del popolare tg satirico. Nelle ultime settimane, è anche ritornata per alcune puntate, per ovviare all’assenza delle attuali veline Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, costrette per qualche giorno in quarantena. Shaila è ora uno dei volti più ricercati dai brand e su Instagram vede aumentare giorno dopo giorno i suoi followers. I suoi scatti lasciano senza fiato, e non è finita qui. Alle porte, c’è una novità che sicuramente i suoi fan gradiranno molto.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger sirena in costume, curve favolose – FOTO

Shaila Gatta, il video bollente: fisico sinuoso che ondeggia, un lato B micidiale

Fa la sua comparsa sul suo profilo un breve video, che al termine reca la dicitura ‘presto fuori’. E’ possibile che Shaila sia dunque protagonista di un video musicale, e ce ne da’ un assaggio davvero molto interessante. Movenze scatenate come suo solito, l’abito aderente esalta la sua silhouette suadente. In primo piano, a risaltare, soprattutto, un lato B più esplosivo che mai.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini versione Babbo Natale, ‘regala’ il LATO B – VIDEO

Shaila Gatta

Un vero capolavoro, che naturalmente strappa applausi. La sensualità di Shaila è sempre più incontenibile, impossibile rimanere indifferenti.