Elettra Lamborghini versione Babbo Natale, “regala” il LATO B – VIDEO

Una delle artiste più apprezzate sui social è sicuramente Elettra Lamborghini con la ragazza che è seguita sia per la sua bellezza che per la sua simpatia. Caratteristiche che ritroviamo anche nell’ultimo video pubblicato su Instagram dalla bella ereditiera.

La Lamborghini ha infatti pubblicato un filmato che la vede vestita da Babbo Natale canticchiando: “Il mio regalo per te, il mio regalo è…” mostrando poi il suo lato B.

Elettra Lamborghini Babbo Natale
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini scopre il sedere su Instagram

Sono 6,8 i milioni di followers di Elettra Lamborghini su Instagram. Seguaci della cantante che nella serata hanno potuto godere dell’ultimo video pubblicato dalla ragazza classe 1994. Si tratta di un anticipazione di quello che è il suo nuovo singolo. La cantante infatti il 3 dicembre presenterà ‘A mezzanotte’ la sua canzone in arrivo proprio per il periodo natalizio. La ragazza proprio grazie al suo profilo è pronta a lanciare il suo nuovo prodotto, approfittando dell’alto numero di followers.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lato A mai visto così: primo piano bollente – FOTO

Grande successo per il post della Lamborghini

In attesa di far ascoltare al mondo la sua nuova creazione canora, la ragazza può dirsi soddisfatta della bella riuscita del video pubblicato sul proprio profilo. Dopo pochi minuti era già infatti pieno di apprezzamenti con commenti ricchi di risate anche di altri vip. Il post è stato accompagnato da una frase dedicata proprio al suo prossimo lavoro: “ALLERTA SPOILER, il mio regalo per te il mio regalo é?!?!?”.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, “il lunedì più bello dell’anno”: la scollatura non tradisce – FOTO

Elettra Lamborghini scollatura
Elettra Lamborghini

In arrivo quindi una nuova canzone natalizia targata Elettra Lamborghini con l’artista pronta a lanciare quello che potrebbe diventare il nuovo tormentone nelle radio italiane e non per il prossimo mese di feste.

Impostazioni privacy