Shaila Gatta in posa sui tacchi, il lato B è da infarto – FOTO

Shaila Gatta non si smentisce, l’ex velina conferma di avere un fisico da sballo: la posa accattivante concentra l’attenzione sul posteriore. La ragazza sta diventando una vera e propria star dei social con i suoi followers che aumentano ogni giorno di più. 

Shaila Gatta in posa sui tacchi, il lato B è da infarto - FOTO

Shaila Gatta, fascino piccante: scollatura profondissima e c’è molto di più

Per quattro stagioni, e oltre, ha fatto sognare gli spettatori di Striscia la Notizia insieme alla sua collega Mikaela Neaze. Ora, non è più sul palco del popolare tg satirico e ha ceduto il passo alla nuova coppia formata da Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. Ma Shaila Gatta continua a essere seguita sempre da più ammiratori su Instagram: ha sfondato da tempo gli 800mila followers. Per la ballerina partenopea abbiamo da tempo finito gli aggettivi, una sensualità semplicemente esplosiva che sfodera in tutto il suo splendore nella nuova serie di scatti sul web. Un look davvero provocante, il suo, con il primo scatto della serie che mostra una scollatura profondissima. Il meglio, però, viene dopo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO

Shaila Gatta in posa sui tacchi, il lato B è da infarto - FOTO
Shaila Gatta (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Shaila Gatta, richiamo irresistibile: il lato B fa girare la testa

La posa di Shaila, sui tacchi, accovacciata, ci permette di soffermarci sulle sue gambe da urlo e soprattutto sul suo posteriore, che quasi viene scoperto da una gonna che dire mini è riduttivo. Curve semplicemente strepitose che non possono lasciare indifferenti gli ammiratori. Non a caso, qualcuno descrive Shaila come un ‘gioiellino della natura’. Una affermazione piuttosto condivisibile, a dire il vero.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Montolivo: “Che invidia”, la strana coppia della…salamella

Shaila Gatta in posa sui tacchi, il lato B è da infarto - FOTO

Un capolavoro di sensualità che trova una ennesima conferma. E che ci fa pensare che nei prossimi anni la sua stella risplenderà sempre di più. I suoi fan non attendono altro che altre novità dal suo profilo.

Impostazioni privacy