Diletta Leotta e Montolivo: “Che invidia”, la strana coppia della… salamella

Diletta Leotta e Riccardo Montolivo sono sempre più i due volti di riferimento di DAZN. Nel dietro le quinte postato su Instagram dalla conduttrice, è possibile ammirare non solo la bellezza della Leotta, ma anche la chimica tra i due mentre degustano la salamella.

Diletta Leotta salamella
Diletta Leotta

Diletta Leotta è il volto di DAZN più ambito. La sua presenza sui campi di Serie A preannuncia, spesso, un big match. La conduttrice è al suo quarto anno al timone del servizio streaming che trasmette da questa stagione tutte le gare del massimo campionato italiano. Ogni volta la Leotta incanta gli spettatori con il suo incredibile ed esponenziale fascino. L’eleganza dell’ex volto Sky sembra dare quel qualcosa in più ad ogni partita di Serie A che la Leotta introduce agli spettatori da casa. Nei prepartita, comunque, la Leotta è sempre ben accompagnata. In occasione del posticipo serale tra Milan e Napoli, Diletta Leotta era a bordo campo insieme a Riccardo Montolivo ed a Ciro Ferrara due ex della partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Sara Croce spaziale, lo sguardo è magnetico! – FOTO

Diletta Leotta svela i segreti del backstage!

Nelle prime due foto a prendersi la scena è Diletta Leotta che sfoggia un look da capogiro. Nelle restanti foto, invece, è possibile notare La Leotta che tiene in mano una salamella, cosa che fanno anche Ciro Ferrara e Riccardo Montolivo. “Vita da stadio: emozioni, freddo, concentrazione, sorrisi e salamelle“. Così la Leotta descrive il carosello. Il post è particolarmente piaciuto ai suoi fan. Sono, infatti, moltissimi i commenti di apprezzamento che si possono leggere nella sezione apposita. Toccano le sei cifre i likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani così il Natale è incandescente: ops, la camicia si apre – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta da impazzire

Sull’account Instagram della conduttrice è stato postato un carosello di 7 foto nelle quali è possibile non solo ammirare la Leotta, ma anche vedere il dietro le quinte di quanto accade durante lo svolgimento della gara.

Impostazioni privacy