Diletta Leotta, “una divina sul divano”: da sogno

Diletta Leotta sorprende tutti. Lo scatto sul divano fa girare la testa a tutti i followers. Instagram è in tilt per lo scatto sul divano del volto di Dazn.

Diletta Leotta, "una divina sul divano": da sogno
Diletta Leotta fa sognare su Instagram

Sono sempre scatti da capogiro quelli che Diletta Leotta pubblica su Instagram. Il volto di Dazn ha la capacità di attirare l’attenzione di tutti i suoi followers. Dopo ogni pubblicazione Instagram corre il rischio di andare in tilt a causa della quantità di contatti che accorrono ad ammirare la bellezza dirompente della conduttrice. Sono, infatti, diverse migliaia i followers che seguono Diletta Leotta e sono numerosissimi i mi piace ricevuti dai suoi post. Come accaduto per quello pubblicato pochi minuti fa e che ritrae la Leotta in un momento di relax sul divano. L’ex giornalista di SKY indossa solo un top molto leggero che scopre le spalle. Il poggiatesta del divano copre il busto della Leotta dando quasi l’impressione di un effetto “sotto niente”. Il secondo scatto del carosello, però, “svela” il trucco. Infatti, si vede chiaramente il top di colore beige.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato, bomba Muriel: in una big italiana a gennaio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Eleonora Incardona, nostalgia dell’estate: il perizoma fa impazzire – FOTO

Diletta Leotta, “una divina sul divano”: da sogno

“Stasera mi butto”. Così Diletta Leotta ha accompagnato i suoi due scatti. Il volto di DAZN avrà voluto sottolineare che, dopo tanto lavoro in giro per gli stadi di tutta Italia, potrà godersi, finalmente un po’ di relax. Chissà se si trova da sola o in compagnia. Ultimamente non si hanno più novità in merito alla sua vita privata. Dopo la fine della storia con l’attore turco Can Yaman, la Leotta, almeno apparentemente, non ha mai dato segnali di un possibile nuovo amore.

Diletta Leotta, "una divina sul divano": da sogno
Ecco lo scatto incredibile di Diletta Leotta. L’effetto vedo-non vedo è da togliere il fiato!