Shaila Gatta, fisico rovente in sauna: “Misuro la pressione e torno” – VIDEO

Shaila Gatta in un ultimo post su Instagram da infarto, l’ex velina si rilassa in sauna e mette in mostra curve sempre più ammalianti.

Tra le tante veline transitate in questi anni da Striscia la Notizia, Shaila Gatta occupa di certo un posto speciale nel cuore degli appassionati. La ballerina e showgirl napoletana si sta avviando a diventare una delle preferite in assoluto dagli italiani sul web.

Shaila Gatta, fisico rovente in sauna: "Misuro la pressione e torno" - VIDEO

Shaila Gatta, un sogno ad occhi aperti

Oltre 836mila i suoi followers su Instagram, una cifra che si spiega facilmente con la sua sensualità incontenibile. Shaila, classe 1996, può vantare oltretutto il particolare record, insieme alla compagna di avventure Mikaela Neaze, di essere stata la velina più longeva in assoluto. In autunno, è anche tornata, per qualche puntata, sul palco del tg satirico per l’assenza, causa quarantena, delle due veline attuali, Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. Fascino ed eleganza non le fanno assolutamente difetto e infatti, conclusa l’avventura nel programma Mediaset, si è già lanciata in numerosi altri progetti, che le stanno portando ancora più fama. I suoi post sul web sono sempre un concentrato di fascino e bellezza irresistibile e non manca mai il consueto tributo da parte dei fan, che la ricoprono di complimenti e commenti estasiati.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi rovente, mai vista con una scollatura così – FOTO

Shaila Gatta si rilassa in sauna, sfiora la perfezione: magnifica

L’ultimo post su Instagram, in particolare, mette in mostra tutta l’aura seducente di Shaila. La ballerina si è concessa alcuni giorni di vacanza in una location esclusiva, nota per essere meta piuttosto ambita da parte di personaggi importanti dello showbusiness. Si tratta dello Chalet al Foss, in Trentino, un luogo da favola. Un albergo lussuoso che si trova in una cornice davvero spettacolare. Il commento da parte di Shaila è oltremodo lusinghiero: “Godere delle meraviglie del nostro paese non è mai abbastanza… l’Italia ci riserva costantemente delle sorprese e dei posti nuovi da scoprire! Lo Chalet è uno di quei posti ed io colgo l’occasione per ringraziarli per l’ospitalità e il modo in cui si sono presi cura dì noi“. Ma il vero spettacolo è proprio lei, che tra foto e video si mette in mostra in maniera più esplosiva che mai. In sauna e nella vasca idromassaggio, con abbigliamento succinto, sfoggia un fisico in perfetta forma, dove ogni dettaglio fa girare la testa. Stacco di gambe perfetto, curve sinuose, scollatura micidiale.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, fisico spaziale e la maglia esplode: “Il mio posto preferito”

Tutto di lei manda in visibilio gli ammiratori e la temperatura in un attimo sale, anche in un mese di gennaio piuttosto freddo. Shaila non delude mai i suoi fan.

Gestione cookie