Diletta Leotta, fisico spaziale e la maglia esplode: “Il mio posto preferito”

Bella ed affascinante come sempre Diletta Leotta che tra una giornata ed un’altra del campionato di Serie A nelle vesti di giornalista per ‘Dazn’, non risparmia anche qualche scatto in totale relax da regalare ai suoi fan. Nuova foto da capogiro 

Non conosce pause Diletta Leotta che offre al suo pubblico nuovi scatti sempre belli ed entusiasmanti attraverso un profilo Instagram costantemente aggiornato e seguito con grande amore. L’ultima fotografia della giornalista di ‘Dazn‘ è un autentico panorama.

Diletta Leotta

Diletta Leotta il panorama è mozzafiato: che spettacolo dal divano

Diletta Leotta

Tra le conduttrici sportive più amate in assoluto del panorama televisivo italiano c’è senza alcun dubbio Diletta Leotta, vera e propria regina della categoria, che ha consolidato negli anni la sua posizione e il grande amore dei fan nei suoi confronti. Impossibile resistere al fascino della giornalista di origini siciliane che anche al di fuori del piccolo schermo, proiettandosi sui social ha saputo costruirsi un’immagine sempre fresca ed accattivante, con un pubblico affezionato. Ogni volta di più manda in visibilio la platea dei suoi ammiratori, crescendo con estrema costanza su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Accordo ad un passo: Luiz Felipe colpo scudetto a zero

Sul noto social network infatti la Leotta vanta la bellezza di 8,1 milioni di followers, sempre pronti a lasciare like e commenti ad ogni suo nuovo post: dalle fotografie ai video passando fino alle storie con cui aggiorna tutti sulla sua quotidianità.

Diletta Leotta nel suo posto ‘preferito’: “Diletta presidente della Repubblica”

Con un pubblico così vasto alle sue spalle, Diletta Leotta non può dunque che concedere tempo e spazio all’aggiornamento del suo profilo Instagram e lo ha recentemente fatto anche con uno scatto in totale relax. La bella giornalista ha pubblicato una foto promozionale per Intimissimi distesa sul divano con una magliettina bianca e gambe e fisico in bella mostra che non sono chiaramente passate inosservate.

LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini show in costume: “Lo sai che sei illegale?” – FOTO 

‘My favorite place’ scrive Diletta che con un meraviglioso panorama sullo sfondo. Fan in delirio tra i commenti con affermazioni di ogni tipo che vanno da “Diletta Presidente della Repubblica” a “Voglio essere la tua tazza“, passando per “Il mio divano preferito” a “Bellissima” fino ai tantissimi commenti relativi ai piedi della nota conduttrice. Una pioggia di like ha quindi accompagnato il tutto, facendo volare il post su Instagram.

Ecco il post condiviso sul suo profilo Instragram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta su Instagram
Impostazioni privacy