Giorgia Rossi rovente, mai vista con una scollatura così – FOTO

La giornalista di DAZN incanta tutti su Instagram. Lo scatto, postato sulla piattaforma social, ha letteralmente fatto impazzire tutti. L’account di Giorgia Rossi è stato letteralmente preso d’assalto. L’ultimo post ha ricevuto una pioggia di “like” e di commenti.

Giorgia Rossi è una della giornaliste sportive più amate da parte dei tifosi e degli appassionati di Calcio. Il suo approdo su DAZN ha letteralmente spaccato il pubblico della piattaforma di Perform. Infatti, sembrano essersi create due fazioni. Una che parteggia per Giorgia Rossi ed un’altra che prende le parti di Diletta Leotta. Il duello sembra prendere piede anche su Instagram.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi ammalia Instagram!

Da Mediaset a DAZN

Giorgia Rossi è stata uno dei volti storici della redazione sportiva di Mediaset. La giornalista ha svolto il ruolo di inviata per Premium Sport e il pubblico l’ha potuta ammirare anche alla conduzione dei tg di SportMediaset. La Rossi ha fin da subito fatto breccia nel cuore degli appassionati di Calcio. Il giusto premio per la sua preparazione e per il suo talento nel raccontare di Calcio. A queste doti si aggiungono anche la bellezza ed il suo fascino che lasciano tutt’altro che indifferenti.

In estate Giorgia Rossi ha salutato Mediaset per approdare su DAZN. Il suo arrivo ha spaccato gli abbonati. Infatti, sono nate le fazioni pro Giorgia Rossi e quelle in favore di Diletta Leotta. E’ ovvio che questo parteggiare sia solo goliardico, anche perchè le due conduttrice sono tra le più amate dal pubblico appassionato di Sport ed in particolare per chi segue il Calcio. La “partita” si gioca anche su Instagram.

LEGGI ANCHE >>>> Sara Croce, spacchi vertiginosi in abito da sera: “Illegale come sempre” – FOTO

Giorgia Rossi, la scollatura manda KO!

Nell’ultimo post pubblicato da Giorgia Rossi, la giornalista è splendida come non mai. Il carosello è composto da due scatti e ad aver incantato è la prima foto. I fan, infatti, nello scatto in questione possono ammirare la Rossi che indossa un abito da sera molto elegante. La cosa particolare è che l’abito ha una scollatura molto profonda che lascia intravedere molto. La cosa non è passata inosservata ai followers che hanno inondato la sezione commenti con numerosi commenti di apprezzamento. Copiosi sono anche i “likes”. La Rossi è una delle giornaliste più seguite. Infatti può vantare un seguito di oltre 495 mila followers.

LEGGI ANCHE >>>> Federica Nargi, la copre solo la giacca: calze e tacchi da sogno – FOTO

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi magnifica!
Impostazioni privacy