Shaila Gatta, la giacca si apre sul lato A: “Speriamo si alzi il vento” – FOTO

Shaila Gatta esibisce un dettaglio clamoroso, la giacca si apre sulla scollatura e i fan di Instagram si scatenano nei commenti

Shaila Gatta, la giacca si apre sul lato A: "Speriamo si alzi il vento" - FOTO

Shaila Gatta, l’ex velina fa impazzire il web: “La stella più bella del firmamento”

Non smette di incantare su Instagram Shaila Gatta. L’ex velina è ormai entrata nel ‘gotha’ delle bellezze più cliccate del web, da ‘Striscia la Notizia‘ la splendida ballerina partenopea ha preso il volo e non intende più fermarsi. Presenza scenica e fascino non le mancano, sentiremo molto parlare di lei anche una volta lasciato il tg satirico, è inevitabile. Sui social, continua a regalare scatti da urlo e non a caso oggi le arrivano complimenti sentiti, tra i quali ‘sei la stella più bella del firmamento‘. Così recita uno dei commenti dei followers, che però non si limita a questo…

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, VIDEO birbante: la mano tira giù l’intimo

Shaila Gatta, la giacca si apre sul lato A: "Speriamo si alzi il vento" - FOTO
Shaila Gatta (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Shaila Gatta, lo scatto che non copre le sue forme ammalianti: si resta a bocca aperta, sotto la giacca è senza veli

L’ultimo scatto di Shaila infatti è piuttosto provocante, con la giacca, poggiata semplicemente sulle spalle e con una apertura sapiente. Al di sotto, non indossa nulla e si può ammirare la scollatura, a dir poco bollente, capace di esaltare gli ammiratori. Sempre il commento di prima infatti prosegue affermando: ‘spero che si alzi il vento‘. Una speranza che forse sono in molti a condividere tra coloro che hanno messo like e commentato il post.

LEGGI ANCHE >>> Bonas Avanti un altro, il ‘triplete’ è bollente: Bonolis come Mou!

Shaila Gatta, la giacca si apre sul lato A: "Speriamo si alzi il vento" - FOTO

Per ora, bisogna soltanto limitarsi ad immaginare. Ma con Shaila e il suo fascino sensuale e provocante, non è un problema.