Bonas Avanti un altro, il ‘triplete’ è bollente: Bonolis come Mou!

“Avanti un altro” è pronto ad accompagnare i pomeriggi degli italiani in televisione. Nel frattempo, oltre a delle strepitose novità del programma, spunta un trio degno del ‘Triplete’ conquistato nel 2010 da José Mourinho sulla panchina dell’Inter. Ovviamente tutto merito di Paolo Bonolis.

Ancora pochissimi giorni e su Canale 5 torna il programma “Avanti un altro“. Molto seguito dagli italiani, in particolar modo dai maschietti. Ovviamente il motivo è chiaro. Per questo bisogna parlarne direttamente con il padrone di casa, ovvero Paolo Bonolis. Quest’ultimo ha scelto un “Triplete” davvero niente male.

Avanti un altro ragazze
Avanti un altro

Probabilmente superiore a quello che conquistò l’ex manager nerazzurro, José Mourinho, nel 2010. In questa occasione, però, si tratta di un trio “bollentissimo”. Guardare per credere e di sicuro ne rimarrete soddisfatti.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara bufera in costume: “Troppo Photoshop”

Avanti un altro, il ‘Triplete’ è servito – FOTO

Avanti un altro, il Triplete è servito (screenshot Instagram)

Attenzione: se siete deboli di cuore questa foto non è assolutamente adatta a voi. Noi lo scriviamo ugualmente, tanto sappiamo benissimo che siete rimasti incollati in questa immagine. Tutti i torti non avete. Le tre meraviglie faranno ancora parte del cast del programma che ritornerà a gennaio del nuovo anno.

LEGGI ANCHE >>>Zaira Nara, VIDEO birbante: la mano tira giù l’intimo

In splendida forma (a partire da sinistra verso destra) possiamo notare Francesca Brambilla, al centro Claudia Ruggeri ed infine Laura Cremaschi. Nemmeno a dirlo che, a poche ore dalla pubblicazione del post, i “like” sono volati proprio come se non ci fosse un domani. Non potrebbe essere altrimenti. Un altro ennesimo regalo di Natale per i loro fan che hanno sentitamente ringraziato e che aspettano altri doni anche una volta terminate le festività.