Serie A, la neve minaccia il campionato: partita a rischio rinvio

Il prossimo weekend di Serie A potrebbe essere minacciato dalla neve: secondo le previsioni meteo, una partita è a rischio rinvio.

La neve torna a minacciare il campionato di Serie A. A pochi giorni dall’inizio del 18° turno, c’è infatti grande timore per il regolare svolgimento della giornata a causa di una possibile bufera di neve.

Serie A Neve rischio rinvio
Operatori dell’Allianz Stadium al lavoro per spalare la neve / © Getty Images

È soprattutto una gara, in questo momento, quella che rischia di far preoccupare i vertici della Lega di Serie A. Le previsioni meteo, più o meno in tutto il nord Italia, lasciano infatti ben sperare: temperature rigide sì, ma sono previsti comunque cieli limpidi e soleggiati un po’ ovunque. Una sola città potrebbe destare però delle serie preoccupazioni. Al momento, le indicazioni arrivate dalle stazioni meteo sono infatti tutt’altro che positive.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Esonero in Serie A e cambio folle: panchina a Fabio Cannavaro

Serie A | Allarme neve: partita del weekend a rischio rinvio

Attenzione massima su Torino: le previsioni del meteo parlano infatti di una possibile forte nevicata che potrebbe abbattersi sul capoluogo piemontese nella giornata di domenica. A serio rischio sarebbe dunque la sfida tra Toro ed Hellas Verona, match delicatissimo che potrebbe assegnare punti pesanti per la corsa salvezza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, Pioli ora è stufo: chiesto un rinforzo

Al momento, è doveroso precisarlo, non c’è alcuna indicazione di massima in merito all’eventuale spostamento del match. Essendo ancora ben distanti dal fischio d’inizio, non appare necessaria alcuna decisione netta e anticipata: il quadro previsionale potrebbe infatti mutare e le condizioni meteo potrebbero far sì che l’allarme rientri. Ma la situazione va comunque seguita con attenzione: l’allerta meteo potrebbe tornare a creare problemi in Serie A.

Impostazioni privacy