Serie A, tutto fatto: panchina a Giampaolo

Sarebbe tutto fatto per il ritorno di Giampaolo su una panchina di Serie A: scopriamo per quale club allenerà la prossima stagione.

Tutto fatto ritorno Giampaolo panchina Serie A Sampdoria
Marco Giampaolo durante la sua ultima avventura al Torino © Getty Images

Marco Giampaolo, dopo le tre buone stagioni alla Sampdoria, è reduce da due pessime avventure sulle panchine di Serie A, concluse entrambe con un amaro esonero. Infatti, il bilancio complessivo al Milan e al Torino è di 5 vittorie, 7 pareggi e ben 13 sconfitte.

Ora il tecnico abruzzese è ancora sotto contratto con il club granata, ma è attualmente senza un incarico ufficiale. Lui però sarebbe pronto a tornare immediatamente ad allenare, e lo starebbe attendendo una sua vecchia conoscenza

LEGGI ANCHE >>> Milan, capolavoro Maldini: via Calhanoglu e dentro una stella del Real

LEGGI ANCHE >>> In casa Juve torna il vecchio pallino di Allegri: offerta al Psg

Giampaolo-Sampdoria: siamo ai dettagli

Tutto fatto ritorno Giampaolo panchina Serie A Sampdoria
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, oggi a Milano sarebbe in programma un incontro fra il ds della Sampdoria, Carlo Osti, e Tullio Tinti, per impostare il ritorno di Giampaolo sulla panchina blucerchiata. In questi giorni infatti sono stati molti i contatti tra Massimo Ferrero e l’allenatore, e l’accordo sarebbe molto vicino.

L’incontro di oggi sarà fondamentale per comprendere se il Torino, che come sopraccitato ha ancora sotto contratto il tecnico abruzzese per un altro anno a 1,5 milioni di euro, darà un aiuto alla Sampdoria per il pagamento dello stipendio dell’allenatore. Siamo quindi ai dettagli, poi il ritorno di Giampaolo a Genova, dove fino ad ora ha trascorso i suoi migliori anni da allenatore, sarà ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Impostazioni privacy