Milan, capolavoro Maldini: via Calhanoglu e dentro una stella del Real

Con l’addio di Calhanoglu, il Milan avrebbe messo nel mirino una stella del Real Madrid per la trequarti: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Milan Isco Ceballos Real Madri addio Calhanoglu
Il nuovo giocatore dell’Inter, Hakan Calhanoglu © Getty Images

Oramai è ufficiale: Calhanoglu è un nuovo giocatore dell’Inter. La voce era già nell’aria da qualche giorno, e ieri l’ufficialità della cosa, riferita dallo stesso turco, è stata fulminea, e in un attimo il classe ’94, grazie al maggiore ingaggio offerto dall’Inter, si è ritrovato con la maglia dei rivali per eccellenza del Milan.

Dopo l’addio di Donnarumma, questo è il secondo addio a parametro zero di questo mercato rossonero, e ora l’obiettivo sarà quello di trovare un sostituto al turco, reduce da un’ottima stagione. Maldini e Massara però non si sarebbero persi d’animo, e avrebbero già messo nel mirino, non uno, ma ben due giocatori del Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Juventus, in arrivo l’offerta mostruosa per Pogba

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sergio Ramos in Serie A: l’indizio definitivo

Il Milan per la trequarti guarda in casa Real Madrid

Milan Isco Ceballos Real Madri addio Calhanoglu
Isco Alarcon © Getty Images

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, durante le discussioni tra Milan e Real Madrid per il rinnovo del prestito, con aggiunta del diritto di riscatto, per Brahim Diaz, è emerso anche il nome di Dani Ceballos, centrocampista in prestito all’Arsenal in rientro nella capitale spagnola. Il classe ’96, che può ricoprire anche il ruolo di trequartista, è dotato di una grande visione di gioco, e potrebbe arrivare al Milan in prestito.

Stesso discorso varrebbe per Isco; infatti anch’egli, in scadenza nel 2022, potrebbe lasciare Madrid durante la sessione estiva di calciomercato, date le ultime stagioni non proprio esaltanti con la maglia blancos. Il Milan riuscirà a convincere i due top player a sposare la causa rossonera?

Impostazioni privacy