In casa Juve torna il vecchio pallino di Allegri: offerta al Psg

Juve, ipotesi scambio per Paredes: è un vecchio pallino di Max Allegri. Pronta la proposta per il club transalpino

Paredes Chelsea
Paredes ©Getty Images

La Juventus di Max Allegri riparte innanzitutto dal centrocampo. La linea mediana è la zona che il tecnico toscano intende ricostruire. Allegri ha pensato a due grandi ex su tutti. Pjanic e Pogba sono i due desideri di Allegri. L’idea è tornare a vincere subito e per farlo Allegri vorrebbe partire da elementi che già hanno bene alla Juve e conoscono la mentalità bianconera. Tuttavia, ci sono anche altri nomi nella lista del mister.

Juve, torna di moda Paredes

Nelle ultime ore è tornato alla ribalta un vecchio pallino di Allegri. Si tratta di Paredes, centrocampista ex Roma che già in passato è stato inseguito dai bianconeri. Il giocatore è in scadenza e la Juve ha proposto uno scambio con un elemento che piace ai francesi: si tratta del brasiliano Arthur che ha disatteso un po’ le aspettative in casa Juve.

Leggi anche > Juve, si punta Varane

Sul fronte difensivo si segue sempre la pista varane che al Real ha rifiutato due volte il rinnovo.  La Juve lavora perchè sono consapevoli a Torino che su Chiellini non si potrà fare un grosso affidamento. L’età avanza e gli acciacchi si fanno sentire dopo anni di battaglie. Anche in nazionale agli Europei si è fermato dopo una partita. Allegri ha in mente di rinforzare prima il centrocampo ma anche la difesa ha bisogno almeno di un innesto. Qualcosa va fatto sui centrali e anche sugli esterni bassi.

Leggi anche > Inter, colpo in arrivo

Allegri in quest’ultimo caso, ha pensato di richiamare De Sciglio, suo vecchio pupillo sin dai tempi in cui allenava il Milan. Su Varane, invece, c’è l’interesse anche delle inglesi Manchester United e Chelsea.

Paredes Milan
Paredes ©Getty Images