Serie A, pazzesco: una panchina già in bilico

La Serie A 2021/22 deve ancora ufficialmente avere inizio, ma una panchina sarebbe già in bilico: scopriamo nel dettaglio di quale si tratta e i motivi di ciò.

Serie A clamoroso panchina bilico Bologna Mihajlovic
Serie A © Getty Images

Oramai è giunto il momento, la Serie A 2021/22 sta per iniziare. Questione di pochi giorni, perchè l’inizio ufficiale del campionato è previsto per sabato 21 agosto ore 18:30, con i primi due match che saranno Hellas Verona-Sassuolo e Inter-Genoa.

Nonostante il campionato italiano di calcio debba ancora iniziare, ci sarebbe, clamorosamente, già una panchina di Serie A in dubbio, e per il tecnico risulterà già decisivo il primo risultato che otterrà in campionato…

LEGGI ANCHE >>> Inter shock, un altro big verso l’addio: tifosi sconcertati

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo via! Il sostituto arriva dalla Liga

Bologna, attriti tra tecnico e società: Mihajlovic rischia l’esonero

Serie A clamoroso panchina bilico Bologna Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic © Getty Images

Sinisa Mihajlovic, allenatore alla sua terza stagione al Bologna, e, con i suoi tre milioni di euro di stipendio, quinto tecnico più pagato della Serie A, potrebbe lasciare il club felsineo ancor prima di entrare nel vivo della stagione. Infatti, vi è insoddisfazione da entrambe le parti.

Il club non avrebbe digerito la clamorosa eliminazione casalinga ai trentaduesimi di Coppa Italia rimediata contro la Ternana, mentre Mihajlovic non sarebbe pienamente soddisfatto del mercato rossoblù. Ora sarà fondamentale il risultato della prima di campionato, in casa contro la Salernitana, per capire il futuro della panchina rossoblù. Una situazione non aiutata anche dalle parole di Walter Sabatini che ha confermato di aver pensato di lasciare il club rossoblu prima del ko in Coppa Italia ma di averci ripensato dopo la sconfitta. Un momento non facile per gli emiliani che stanno preparando in piena emergenza l’esordio in campionato contro i campani che sa già di gara fondamentale.

Impostazioni privacy