Inter shock, un altro big verso l’addio: tifosi sconcertati

Quella di Lukaku non sarà l’ultima cessione dell’Inter. I nerazzurri potrebbero dire addio ad un altro giocatore. Tre squadre inglesi su di lui.

Inter affare salta
Marotta © Getty Images

E’ un’estate incredibile per i tifosi dell’Inter. A Maggio la squadra nerazzurra festeggiava lo scudetto e sembrava totalmente impensabile quello che sta accadendo. Nessuno, infatti, lo scorso 23 Maggio, quando l’Inter ha alzato al cielo il trofeo della Serie A, poteva immaginare che la squadra nerazzurra potesse andare incontro ad un vero e proprio smantellamento. A precedere tutti è stato Antonio Conte seguito poi a ruota da Achraf Hakimi. Il terzino nerazzurro era stato designato come l’unico sacrificato dall’Inter per consentire alla società di respirare un po’ dal punto di vista economico. Un’intenzione che, di fatto, è durata poco in quanto anche Lukaku ha salutato i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–>>>> Rischio beffa per la Juventus: irrompe il Real Madrid

Il Chelsea ha chiuso per Romelu Lukaku, ma il belga potrebbe non essere l’unico a salutare la squadra nerazzurra per trasferirsi in Premier League. Oltre al neo giocatore del Chelsea infatti, un altro calciatore della squadra di Simone Inzaghi potrebbe trasferirsi in Premier League. Si tratta del difensore Stefan De Vrij.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————>>>> Inter, Lautaro Martinez in Spagna | La carta vincente

Inter, possibile addio di un altro big: tre inglesi sul giocatore

Raiola cessione de Vrij Premier League Inter
Stefan de Vrij © Getty Images

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di calciomercato “fichajes.net“, Stefan De Vrij sembra essere finito nel mirino di alcune squadre inglesi. Il difensore olandese, infatti, piace molto al Tottenham, al Chelsea ed al Leicester. L’ex Lazio dopo 3 stagioni in nerazzurro potrebbe anch’egli lasciare i colori nerazzurri. Ironia della sorte è che potrebbe farlo nell’anno in cui sulla panchina interista siede Simone Inzaghi con il quale, ai tempi della Lazio, ha vissuto una delle migliori esperienze in carriera.

Impostazioni privacy