Calciomercato Juventus, Ronaldo via! Il sostituto arriva dalla Liga

Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo è tremendamente in bilico: il fuoriclasse portoghese è pronto a lasciare la ‘Vecchia Signora’ a pochi giorni dall’inizio del campionato. Chi può arrivare al suo posto? Nel frattempo la dirigenza bianconera avrebbe individuato il suo sostituto

Cristiano Ronaldo © Getty images

Dopo il ko rimediato nel trofeo ‘Gamper’ contro il Barcellona, i ragazzi di Massimiliano Allegri hanno affrontato un’altra squadra che parteciperà alla prossima edizione della Champions League e per giunta anche italiana. Stiamo parlando dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini che è stata battuta per tre reti ad una. Dal primo minuto il mister di Livorno ha schierato il tridente d’attacco composto da Chiesa, Dybala e Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo è apparso un po’ sottotono: tanto è vero che è stato sostituto al minuto 63′ dal centrocampista americano McKennie.

Nulla di strano, è ancora calcio di agosto e tra l’altro anche un amichevole: se non fosse per il fatto che l’ex Real Madrid non si è accomodato neanche in panchina e si è diretto negli spogliatoi senza salutare nessuno. Che possa essere un segnale d’addio? Questo non lo sapremo mai, la cosa certa è che il prossimo anno andrà in scadenza di contratto e che il Paris Saint Germain (adesso o la prossima stagione) è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Chi arriverà al suo posto?

LEGGI ANCHE >>> Milan, tre cessioni per arrivare ad un centrocampista della Juventus

Griezmann in uscita dal Barcellona? Idea per la Juventus

Antoine Griezmann © Getty Images

Il Barcellona, dopo Lionel Messi, è pronto a lasciar partire anche un altro top player. Stiamo parlando di Antoine Griezmann. Nei blaugrana di Ronald Koeman, per lui, non c’è più posto. Il francese può essere una buona soluzione per l’attacco della Juventus nel caso di una partenza dello stesso Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Non solo Locatelli, la Juventus lavora al piano B | Il nuovo Pogba

Anche se in patria sono certi che sul calciatore ci sarebbe il forte interesse dell’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Diego Pablo Simeone. In questo caso si tratterebbe di un clamoroso ritorno.