Serie A, per Hickey è addio al Bologna: va a giocarsi lo scudetto

Serie A, Aaron Hickey è pronto a fare il definitivo salto di qualità. A gennaio può essere già addio con il Bologna: lo aspetta una big del nostro campionato che ambisce allo scudetto.

I treni nella vita, si sa, passano solamente una sola volta. Bisogna essere bravi ad aspettarlo e poi cogliere al volo una occasione. Quello che potrebbe capitare, molto presto, ad uno dei calciatori rivelazioni degli ultimi anni. Come avrete potuto immaginare sia dal titolo, che dalla foto, stiamo parlando di Aaron Hickey. Il classe 2002 si sta confermando come uno dei migliori terzini sinistri del nostro campionato. Nemmeno a dirlo che, fino a questo momento della stagione, ha disputato 20 incontri trovando la via della rete in ben 5 occasioni. Davvero numeri niente male per un ragazzo che ancora deve compiere 20 anni.

Aaron Hickey (LaPresse)

Una soddisfazione enorme per il tecnico Sinisa Mihajlovic che se lo coccola. Anche se il manager serbo sa benissimo che è pronto a perderlo da un momento all’altro. Se dovesse arrivare al club una offerta irrinunciabile, allora l’atleta è pronto a fare le valigie e a salutare tutti. A quanto pare una big della Serie A ha messo gli occhi su di lui per rinforzare ulteriormente quel reparto.

LEGGI ANCHE >>> Via da Cagliari, ma niente Inter: Nandez è il colpo Champions

Inter, nel mirino c’è Hickey: pronta l’offerta

Aaron Hickey (LaPresse)

L’Inter mette nel mirino Aaron Hickey. I nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati e cercano di correre ai ripari, magari già a gennaio, sulla corsia di sinistra. Il rinnovo di Ivan Perisic (in scadenza di contratto) potrebbe anche non arrivare. Tanto è vero che il croato si sta già guardando intorno per cercare altre soluzioni.

LEGGI ANCHE >>>Fuga dall’Inter, Kolarov è pronto a firmare in Serie A

L’amministratore delegato Beppe Marotta sta studiando con attenzione il profilo del nazionale scozzese. Dall’Emilia Romagna, però, fanno sapere che per il suo cartellino vogliono almeno 20 milioni di euro. Ovviamente non ci sono solamente i campioni di Italia su di lui, ma anche altre squadre pronte a chiedere informazioni: sia in Italia che all’estero (in particolare la Premier League).

 

Gestione cookie