Fuga dall’Inter, Kolarov è pronto a firmare in Serie A

Aleksandar Kolarov, sempre più ai margini del progetto Inter, sarebbe pronto già a gennaio a lasciare Milano, con ben due club di Serie A pronti ad accoglierlo. Sembra essere sempre più vicino il suo cambio di maglia in vista di gennaio.

Calciomercato Inter addio Kolarov Serie A gennaio Cagliari Hellas Verona
Aleksandar Kolarov © LaPresse

Calciomercato, Kolarov con le valigie in mano: addio all’Inter

L’Inter, dopo la scorsa eccellente stagione, culminata con la vittoria dello scudetto, che a Milano, sponda nerazzurra, mancava da ben 11 anni, anche quest’anno si sta confermando come una tra le squadre più in forma del campionato. Infatti il club nerazzurro ad oggi è capolista solitario della classifica di Serie A, con ben 4 punti di vantaggio sui cugini rossoneri secondi.

Nonostante ciò però, anche all’interno della rosa nerazzurra non mancano le cosiddette “gatte da pelare”. Infatti all’interno di essa sono presenti diversi esuberi, che con i loro stipendi pesano parecchio sulle casse interiste, e uno di questi è proprio Aleksandar Kolarov, che con tutta probabilità è pronto a lasciare Milano già nel calciomercato invernale.

LEGGI ANCHE >>> Torna in Serie A dalla Premier League, l’Inter sogna in estate

Calciomercato Inter addio Kolarov Serie A gennaio Cagliari Hellas Verona
Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini © LaPresse

Calciomercato, sono due club di Serie A a contendersi il serbo per gennaio

Aleksandar Kolarov, acquistato dall’Inter nell’estate 2020 dalla Roma, è pronto a lasciare l’Inter già ad inizio anno nuovo. Infatti, dopo la scorsa stagione passata, anche a causa degli infortuni, prevalentemente in panchina, anche sotto la guida di Inzaghi, nonostante non abbia nessun problema fisico, il serbo sta venendo utilizzato con il contagocce, e ad oggi ha collezionato appena 44 minuti giocati distribuiti in 4 presenze totali.

LEGGI ANCHE >>> Rottura col Milan, tradimento Caldara: in una rivale di Serie A

https://www.youtube.com/watch?v=yaAF-J5o94Q&ab_channel=SVMM

Kolarov però, alla seconda stagione consecutiva, sarebbe però stufo di questa situazione, e nonostante i 36 anni sul groppone, avrebbe ancora voglia di mettersi in gioco per avere un ruolo da titolare, cosa che adesso all’Inter è del tutto impossibile. Così il classe ’85 avrebbe già chiesto alla Beneamata di essere ceduto a gennaio, e ci sarebbero già due club di Serie A pronti ad abbracciarlo, Cagliari e Hellas Verona, visto anche il suo contratto in scadenza a giugno e quindi le cifre della possibile operazione veramente basse. Che il serbo possa rivelarsi fondamentale per la salvezza del club rossoblù?

Impostazioni privacy