Via da Cagliari, ma niente Inter: Nandez è il colpo Champions

Calciomercato Napoli, per gennaio il primo pensiero è quello di sostituire Anguissa che sarà impegnato con la sua nazionale in Coppa d’Africa: la pista estero è stata scartata, la volontà è quella di pescare in Serie A.

In casa Napoli si pensa ai rinforzi in vista del mercato di gennaio. La squadra, complice il prossimo inizio della Coppa d’Africa, avrà bisogno di ritocchi a centrocampo. I tifosi, poco prima dell’inizio della stagione, sono apparsi molto scettici per via delle scarse operazioni effettuate nel mercato: solamente Juan Jesus ed Anguissa sono arrivati a Napoli. Per quanto riguarda quest’ultimo è stata una vera e propria sorpresa per tutti gli addetti ai lavori. Arrivato da un campionato straniero si è subito ambientato e ha deciso di prendere in mano le chiavi del centrocampo.

Calciomercato, futuro Nandez
Nandez © LaPresse

Colpo Nandez a gennaio in Serie A

Per la gioia di De Laurentiis che ha fiutato l’affare. Anche se il mese di gennaio si avvicina sempre di più e questo è un vero problema per il club azzurro pronto a perdere quattro elementi chiave per la Coppa d’Africa Koulibaly, Ounas, Osimhen e proprio Anguissa. Ed è per questo motivo che la priorità assoluta è quella di rinforzare il centrocampo. Scartata la pista che porta nuovamente all’estero, si vuole pescare in Italia ed un nome già c’è.

LEGGI ANCHE >>> Caos alla Juventus: “Sciacquatevi la bocca!”

Calciomercato Napoli, Nandez per la mediana

Non è un nome nuovo quello di Nahitan Nandez per rinforzare la linea mediana. Il calciatore vuole lasciare la Sardegna. In realtà già nella scorsa estate, ma il club non ha ricevuto offerte adeguate ed è rimasto in rossoblù. Le cose, però, potrebbero cambiare già a gennaio. Il Napoli è molto interessato a prelevare il cartellino proprio per sostituire il classe ’95.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini come un tempo: anticipata la Juve

Calciomercato Napoli, obiettivo Nandez
Spalletti © LaPresse

Attenzione però: non sarà per nulla semplice visto che sulle sue tracce ci sono anche Inter e Milan che non hanno mai nascosto il desiderio di acquistarlo. Da non scartare, invece, la pista che porta all’estero ed in particolar modo alla Premier League (Leeds United su tutti).

Impostazioni privacy