Serie A, esonero e cambio: sorpresa Seedorf in panchina

La Sampdoria sarebbe ad un passo dall’esonero del proprio tecnico, e per sostituirlo il principale nome sembra essere quello a sorpresa di Clarence Seedorf.

Calciomercato Serie A esonero D'Aversa cambio sorpresa Seedorf Sampdoria
Clarence Seedorf © Getty Images

Serie A, un club è ad un passo dall’esonero: pazza idea Seedorf

Il periodo negativo per la Sampdoria sembra non aver fine. Il club blucerchiato infatti è reduce da tre pesanti sconfitte consecutive, e anche nell’ultimo turno di campionato, nella sfida interna contro il Bologna, è arrivata l’ennesima debacle per la formazione ligure, che attualmente occupa il 18esimo posto in piena zona retrocessione, a soli 9 punti raccolti fino ad ora.

La dirigenza blucerchiata, che anche da prima dell’ultima cocente sconfitta contro il Bologna sembrava aver finito la pazienza nei confronti del tecnico Roberto D’Aversa, nonostante la temporanea conferma dell’allenatore, avrebbe intenzione di effettuare un cambio in panchina. Proprio riguardo a ciò, alla guida della Sampdoria potrebbe essere chiamato a sorpresa proprio Clarence Seedorf.

LEGGI ANCHE >>> Nazionale, Mancini pronto a convocare un nuovo oriundo: arriva nel 2022

Calciomercato Serie A esonero D'Aversa cambio sorpresa Seedorf Sampdoria
Roberto D’Aversa © Getty Images

Sampdoria, D’Aversa a forte rischio esonero: è già pronto Seedorf per il cambio

Clarence Seedorf potrebbe presto diventare il nuovo allenatore della Sampdoria. L’ex centrocampista, che ha già giocato nel club blucerchiato durante la stagione ’95/’96, dopo l’ultima avventura sulla panchina della nazionale camerunense terminata nel 2019, ad oggi è svincolato, e starebbe aspettando la giusta chiamata per tornare ad allenare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti corteggia il suo ex pupillo: pronto a firmare

Questa potrebbe arrivare proprio dalla Samp, che in caso di mancata vittoria nel prossimo scontro salvezza in casa della Salernitana, è pronta a sollevare Roberto D’Aversa dall’incarico di allenatore, proponendo il posto all’olandese. Clarence Seedorf, che già conosce l’ambiente blucerchiato, accetterà la chiamata del club ligure, conducendolo alla salvezza?

Impostazioni privacy