Nuovo esonero in Serie A: panchina a rischio, due sostituti in corsa

Altro esonero in vista in Serie A, siamo praticamente alle ultime battute: per la panchina ci sono soprattutto due nomi in corsa.

Pallone Serie A
Pallone Serie A © Getty Images

Esonero in Serie A, l’ultimatum del presidente: decisione già presa, gli aggiornamenti

Ieri, è saltata la terza panchina in Serie A. Dopo gli esoneri di Semplici e Di Francesco, sulle panchine di Cagliari e Verona, anche Fabrizio Castori ha detto addio alla Salernitana. Fatale al tecnico campano il ko con lo Spezia che ha lasciato i granata desolatamente in ultima posizione. Ma c’è anche un altro esonero che con il passare delle ore si fa sempre più vicino. I risultati stanno inchiodando il tecnico alle sue responsabilità e il presidente pensa ad una svolta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi torna in Serie A: big pronta a chiudere

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi versione leopardata, la minigonna infiamma il campionato – FOTO

La posizione a rischio in queste ore è quella di Roberto D’Aversa. Nuova battuta d’arresto per la sua Sampdoria, che si trova al terzultimo posto con appena 6 punti. La sconfitta con il Cagliari proprio non è andata giù al presidente Ferrero, che solo alcuni giorni fa aveva confermato al tecnico la sua fiducia. Ora, per lui potrebbe essere determinante il derby con lo Spezia, che sa già molto di spareggio nelle zone basse della classifica. Secondo il ‘Secolo XIX’, i nomi in corsa per la successione sarebbero quelli del grande ex Iachini e di Corini. Lontana invece la candidatura di Gattuso.

Impostazioni privacy