Calciomercato, Icardi torna in Serie A: big pronta a chiudere

Dopo le clamorose notizie delle ultime ore, un’altra ha come protagonista sempre Mauro Icardi. Questa volta si tratterebbe di calciomercato con una big italiana pronta a chiudere la trattativa con l’argentino.

Icardi
Mauro Icardi © Getty Images

Sono state 24 ore caldissime per Mauro Icardi. Forse le più torride finora a distanza di 3 anni da quando, cioè, era ancora legato all’Inter e divenne protagonista di una difficile e complicata situazione all’interno dello spogliatoio che costrinsero Luciano Spalletti, all’epoca allenatore nerazzurro, prima a togliergli la fascia da Capitano e poi ad estrometterlo dal gruppo squadra. Due gesti che furono l’anticamera della cessione che ha visto Icardi trasferirsi al Paris Saint Germain. A Parigi, però, non è stato subito amore, o forse l’unico amore era quello di Wanda Nara. Era, si, perchè da ieri sembra che la love story tra il centravanti argentino e la sua procuratrice sia giunta al capolinea. Attraverso i propri canali social, Wanda Nara avrebbe annunciato, in modo criptico, un presunto tradimento di Icardi. La vicenda, ad ora resta poco chiara, ma come confermato da Fabrizio Romano, il PSG ha concesso un permesso all’ex Inter per problemi familiari. Nelle ultime ore, dunque Icardi è diventato protagonista delle pagine dei giornali di gossip. Questa vicenda, però, potrebbe aprire anche a degli spunti in vista del calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————–>>>>> Calciomercato Juventus, sacrificio a centrocampo per un colpo da sogno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————–>>>>>>  Serie A, il tecnico sbotta: “Ridicolo, abbiamo perso 4 punti”

Calciomercato, Icardi torna in Serie A: big pronta a chiudere

Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna de “La Repubblica“, Wanda Nara sarebbe già tornata a Milano. La modella argentina è solita fare la spola tra Parigi ed il capoluogo lombardo, ma alla luce della vicenda accaduta tra i due, questa volta il trasferimento potrebbe essere permanente. Icardi, però non avrebbe accettato di buon grado questa decisione. L’attaccante, infatti, non vorrebbe stare lontano dalle figlie. Ciò potrebbe portare un trasferimento al Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante per il post Ibra e Icardi potrebbe fare a caso della squadra di Stefano Pioli.

Impostazioni privacy