Giorgia Rossi versione ‘leopardata’, la minigonna infiamma il campionato – FOTO

Giorgia Rossi sugli schermi di DAZN sempre più scatenata, la giornalista fa strage di cuori e infiamma il weekend con un look super.

Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, su DAZN incanta e seduce come sempre: weekend infuocato

Un fine settimana di campionato davvero intenso, con la sfida tra Lazio e Inter ieri all’Olimpico e, stasera, Juventus-Roma allo Stadium. Si riparte alla grande dopo la pausa nazionali, con gare di altissimo livello e che tengono con il fiato sospeso. Lo sa bene Giorgia Rossi, la popolare e affascinante conduttrice di DAZN che a modo suo ci da’ appuntamento per questa sera, contribuendo allo spettacolo del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Panchina di lusso per Conte: ore decisive e ritorno in vista

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fantastico colpo dal City: Guardiola si arrende

Questa sera, la giornalista romana sarà in campo a Torino per presentare la sfida tra bianconeri e giallorossi. Non c’è modo migliore per ripartire, come spiega lei stessa e non si può che darle ragione. Soprattutto perché il suo bentornato ai telespettatori, nella ‘square’ di DAZN nel postpartita di ieri, è stato memorabile. Abito leopardato da capogiro, con minigonna eccezionale a esaltare le gambe perfette e ad attirare l’attenzione sul suo profilo, seducente e intrigante. Ci si attende spettacolo in campo tra Juve e Roma, ma la prima a meritarsi i boati dello Stadium sarà di certo lei.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy