Serie A, prossima sfida decisiva: Gattuso pronto in caso di ko

Per due club di Serie A la prossima sfida in campionato potrebbe essere decisiva per l’esonero dei propri allenatori, con Gattuso già pronto a prenderne il posto…

Calciomercato Serie A prossima sfida decisiva Genoa Sampdoria Ballardini D'Aversa Gattuso pronto
Gennaro Gattuso ©️ Getty Images

Serie A, doppio esonero in vista in caso di ko

Siamo quasi ad un terzo della Serie A 2021/22, che ad oggi vede prime in classifica Napoli e Milan, entrambe autrici fino ad ora di una stagione in campionato impeccabile, ma nonostante ciò sono già stati effettuati tre cambi di allenatori. Ad oggi abbiamo infatti assistito agli esoneri di Di Francesco, Semplici e Castori, sollevati rispettivamente dalle panchine di Hellas Verona, Cagliari e Salernitana.

Oramai è ben consolidata la tendenza, non sempre redditizia, di, in caso di mancanza di risultati da parte della squadra, esonerare l’allenatore del club, e anche con l’avanzare della stagione potremmo assistere ad altri cambi in panchina. Proprio a tal proposito, due allenatori di Serie A sarebbero vicinissimi all’esonero, con Gennaro Gattuso pronto a prelevarne il posto…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Pioli: il tecnico ha deciso

Calciomercato Serie A prossima sfida decisiva Genoa Sampdoria Ballardini D'Aversa Gattuso pronto
Ballardini e D’Aversa ©️ Getty Images

Serie A, Ballardini e D’Aversa sulla graticola: Gattuso pronto al ritorno in panchina

Davide Ballardini e Roberto D’Aversa, rispettivamente tecnici di Genoa e Sampdoria, sarebbero ad un passo dall’esonero. Infatti le squadre della città di Genova, che attualmente occupano il 17esimo e il 15esimo posto, si stanno rendendo protagoniste di un avvio di stagione horror, nel quale entrambe sono riuscite a trovare la vittoria solamente in due occasioni per i blucerchiati e in unico caso per i rossoblù..

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Conte prepara il doppio sgarbo!

La zona retrocessione si fa vicina, e così le due società in caso di ko nella prossima sfida, per il Genoa sarà ad Empoli, mentre per la Samp in casa contro il Bologna, avrebbero già preso la decisione di esonerare i propri allenatori, con Gennaro Gattuso, attualmente svincolato, pronto a prendere il posto in una delle due società. La parola alla prossima giornata di Serie A.

Impostazioni privacy