Calciomercato Milan, rinnovo Pioli: il tecnico ha deciso

Calciomercato Milan, arrivano novità importanti per quanto riguarda il futuro sulla panchina dei rossoneri di Stefano Pioli ed anche per il suo possibile rinnovo: parole in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League

I rossoneri ed il Napoli continuano la battaglia: entrambe si trovano al primo posto in classifica con un duello che non si vedeva oramai da tantissimo tempo. Dopo la vittoria ottenuta in campionato contro la Roma all’Olimpico, i rossoneri si preparano in vista della prossima sfida di Champions League. Allo stadio ‘San Siro‘ arriva il Porto di Sergio Conceicao. Non c’è altra soluzione per il ‘Diavolo’ se non quella di vincere visto che si trovano all’ultimo posto con zero punti (frutto di tre sconfitte).

Stefano Pioli ©️ Getty Images

In conferenza stampa, alla vigilia del match contro i ‘Dragoes’ hanno parlato Davide Calabria e Stefano Pioli. In particolar modo, proprio quest’ultimo, ha voluto rispondere ad alcune domande dei giornalisti che riguardano il possibile rinnovo di contratto. Non sono mancate le sorprese visto che le sue parole sono state una vera e propria sorpresa per tutti i presenti.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Theo Hernandez tra Manchester City e PSG: ha deciso

Calciomercato Milan, Pioli sul rinnovo: futuro deciso

Stefano Pioli ©️ Getty Images

Pioli è pronto così come lo sono anche i suoi ragazzi che sono consapevoli di avere un piede e mezzo fuori dalla competizione europea più importante al mondo. Li ha caricati a modo suo ed è sicuro che faranno una grande gara. In ottica futura, sarà ancora lui l’allenatore del Milan la prossima stagione?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Belotti per l’attacco

In merito a questa domanda così ha risposto: “Quando il tuo lavoro viene riconosciuto (Maldini lo aveva definito artefice della rinascita del club, ndr) vuol dire che è una cosa importante. Sono contento del rapporto che ho con loro. Siamo convinti che insieme possiamo lavorare bene e fare grandi cose“.