Calciomercato Juventus, Conte prepara il doppio sgarbo!

Antonio Conte è ormai prossimo a sedere sulla panchina del Tottenham. L’ex tecnico dell’Inter starebbe già preparando una doppia beffa sul mercato alla Juventus.

© LaPresse

Non è un momento facile per la Juventus. Negli ultimi dieci anni la squadra bianconera non era mai andata così male. Solo 15 punti ottenuti in 11 giornate di campionato. Una media di 1,3 punti a partita che potrebbe valere, in proiezione, neanche un posizionamento in Conference League. I numeri della Juventus di Allegri 2.0 sono disastrosi sotto ogni punto di vista. L’attacco segna con il contagocce e la difesa non è più solida come un tempo. Sicuramente questo è dovuto anche all’età degli interpreti che caratterizzano il reparto arretrato. Chiellini e Bonucci non sono più giovani come un tempo e sono ormai diretti sul viale del tramonto. La dimostrazione di ciò è il fatto che Allegri è costretto a centellinare il minutaggio dei due centrali campioni d’Europa. Ciò che, però, sembra latitare in questa Juventus è sia la qualità che il gioco. Quando manca Chiesa, la squadra bianconera sembra anche perdere in grinta e cattiveria. La sensazione che la fame dell’ex esterno della Fiorentina manchi ad altri elementi della rosa che non entrano in campo con la mentalità giusta. Allegri, sta cercando un modo per dare una sterzata alla stagione. Magari con qualche colpo di mercato a Gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Bufera su Allegri: “Ben venga lui” | Spunta un altro nome

Calciomercato Juventus, Conte prepara il doppio sgarbo!

Le idee alla Juventus non mancano. Alcuni colpi potrebbero essere fatti a Gennaio, ma sarebbero solo per rinforzare la rosa. Per Giugno, invece, sono attesi i veri colpi. Agnelli potrebbe regalare ad Allegri due colpi che potrebbero ridare entusiasmo a tutto l’ambiente Juve. Due nomi su tutti, quello di Vlahovic e quello di Pogba. I due giocatori, però, interessano anche al Tottenham di Antonio Conte, ormai prossimo alla firma. L’ex tecnico di Inter e Juventus sarebbe pronto a fare uno sgarro ai bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Milan, non solo Belotti per l’attacco

Impostazioni privacy