Calciomercato Serie A, il bomber sta per arrivare in Italia: contatti col club

Calciomercato Serie A, il bomber sta per provare l’esperienza di andare a giocare in Italia. No, non è uno scherzo: nei prossimi giorni potrebbe seriamente firmare con il club che lo ha contattato per rinforzare il proprio reparto offensivo

Serie A
Serie A logo

Sembrava una notizia di fantamercato, oppure un acquisto alla ‘Football Manager‘. Invece il sogno può diventare realtà per una squadra come il Cagliari. I sardi, dopo aver ottenuto la salvezza nella passata stagione grazie all’arrivo in panchina di Leonardo Semplici, non vuole ripetere gli stessi errori e si sta attrezzando per affrontare al meglio questo nuovo campionato che inizierà tra meno di un mese.

Il patron Giulini sta cercando di piazzare qualche colpo per ogni reparto per accontentare le richieste del suo allenatore. Oltre al possibile ritorno (si tratterebbe della terza volta in pochi anni) di Radja Nainggolan, il club rossoblù può seriamente fare il colpo dell’anno in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Isco, la Serie A chiama: prezzo fissato

Calciomercato Cagliari, Diego Costa può arrivare in Serie A

Diego Costa © Getty Images

Il Cagliari sta facendo sul serio per Diego Costa. L’attaccante brasiliano, ma naturalizzato spagnolo, è attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza con l’Atletico Madrid. Fino a pochi mesi fa il suo nome è stato accostato anche alla Juventus alla ricerca di un attaccante, ma alla fine non se ne è fatto più nulla. Si era parlato di un possibile ritorno in Premier League (al West Ham), ma anche in questa occasione niente di niente.

LEGGI ANCHE >>> Svolta Icardi, torna in Serie A | Scelta la squadra

La dirigenza sarda ha avuto dei contatti con l’entourage del calciatore. C’è di più: il classe ’88 non vede l’ora di riprendere a giocare e lo vuole fare proprio in Italia. Anche il Bologna ed il Genoa hanno chiesto informazioni, ma pare che l’atleta abbia già preso la sua decisione. Il Cagliari pensa a lui nel caso di una possibile partenza del ‘Cholito’ Giovanni Simeone.

Impostazioni privacy