Isco, la Serie A chiama: prezzo fissato

Isco è uno dei giocatori del Real Madrid maggiormente seguito dai club di Serie A. Il club madrileno ha fissato il prezzo.

Milan Isco Ceballos Real Madri addio Calhanoglu
Isco Alarcon © Getty Images

Isco é uno dei trequartisti più interessanti nel panorama del calcio internazionale. Più di dieci anni fa illuminava il campionato spagnolo con le sua giocate quando con la maglia del Malaga riuscì a raggiungere una storica qualificazione in Champions League. Le prestazioni con la maglia biancoazzurra hanno fatto convergere su Isco l’interesse dei grandi club spagnoli. Fu proprio il Real Madrid a convincere il Malaga a cedere il giocatore. Con il Blancos, però, Isco non ha avuto lo stesso rendimento. Gli infortuni e altri problemi hanno reso complicata l’esperienza in maglia blanca per il giocatore spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————->>> Futuro Icardi, Wanda Nara lancia l’indizio sexy in costume – FOTO

Nonostante le 4 Champions League vinte, l’avventura madridista dell’ex Malaga non è proprio stata indimenticabile, tant’è che è stato considerato quasi sempre un esubero. Ogni estate è sempre parso come un esubero pronto a lasciare il Real Madrid. Nonostante, però, i vari problemi, Isco ha messo insieme ben 336 presenze trovando 49 gol. Per la prima volta dopo 8 anni Il trequartista è pronto a salutare Madrid. In Serie A ci sono diversi club che lo cercano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————->>> Caos totale, la Juventus si inserisce e ‘ruba’ il colpo al Milan

Isco, la Serie A chiama: prezzo fissato

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di AS, il Real ha fissato il prezzo per cedere Isco. Florentino Perez chiede per il suo trequartista 18 milioni di euro. Il problema per i club dovrebbe essere l’ingaggio visto che il giocatore percepisce oltre 7 milioni di euro. Interessate ad Isco ci sono diverse squadre italiane. La Juventus e il Milan sono i due club ad essere maggiormente interessate. Anche il Napoli sarebbe sul giocatore. Qualche tempo fa apparve un tweet strano sulla pagina social della squadra partenopea in cui si citava Isco.