Non solo Di Francesco, secondo esonero in Serie A

Dopo quello di Di Francesco, sarebbe già pronto il secondo esonero in Serie A: scopriamo di chi si tratta e chi sarà il sostituto.

Esonero Di Francesco non solo Semplici Cagliari
Eusebio Di Francesco © Getty Images

Sono bastate tre giornate per assistere al primo esonero in Serie A. Infatti l’Hellas Verona, dopo lo scorso ottimo campionato, attualmente è appaiata con la Salernitana nell’ultima posizione della classifica, a quota 0 punto. Così la squadra veneta ha deciso di optare subito per l’esonero del tecnico Eusebio Di Francesco, che è ora a quota 3licenziamenti” nel giro di neanche 2 anni.

Ma la situazione in Serie A per diverse squadre è simile a quella degli scaligeri, e un altro club avrebbe deciso in queste ore di esonerare il proprio allenatore, con un sostituto già pronto…

LEGGI ANCHE >>> Terremoto DAZN, utenti furiosi e rischio ribaltone

LEGGI ANCHE >>> Disastro Fabio Caressa, la polemica è esplosa su Twitter: “Che scempio, che imbarazzo”

Serie A, in arrivo il secondo esonero: è già pronto il sostituto

Esonero Di Francesco non solo Semplici Cagliari
Leonardo Semplici © Getty Images

Il Cagliari, dopo la grande salvezza della scorsa stagione che sembrava irraggiungibile, attualmente è nelle zone basse della classifica, a quota 1 punto. Dopo l’ultima sconfitta casalinga rimediata in rimonta contro il Genoa, il presidente Giulini avrebbe deciso di esonerare il tecnico rossoblù Leonardo Semplici.

In queste ore proprio il presidente del club sardo starebbe per l’appunto lavorando per portare al Cagliari un nuovo allenatore, e con tutta probabilità si tratterà di Diego Luis Lopez, che in passato ha già giocato e allenato la squadra rossoblù. Un altro nome sarebbe quello di Claudio Ranieri, molto in auge nei giorni scorsi, mentre Rino Gattuso e Rolando Maran sarebbero solo suggestioni. Si attende a breve il comunicato ufficiale del Cagliari.

Impostazioni privacy